Pantera... come dirtelo... siamo io e Cicerchia...pantera ha scritto:sono convinto che chi è stato scelto al suo posto saprà svolgere egregiamente il suo compito con maturità e competenza

Moderatori: Saxmax, cicerchia80
Pantera... come dirtelo... siamo io e Cicerchia...pantera ha scritto:sono convinto che chi è stato scelto al suo posto saprà svolgere egregiamente il suo compito con maturità e competenza
Scherzi, Ferdy???fernando89 ha scritto: Vitto e Sini rossi, questo mi fa paura..so che mi bannerete presto
AppuntoSini ha scritto:Pantera... come dirtelo... siamo io e Cicerchia...pantera ha scritto:sono convinto che chi è stato scelto al suo posto saprà svolgere egregiamente il suo compito con maturità e competenza
Intanto io ringrazio te perché sin da quando ti ho conosciuto, quanti anni bhooo, mi hai fatto riapprezzare la passione dell'acquariofiliaRox ha scritto:E adesso... siete voi a ringraziare me???
Non dovrebbe essere il contrario?
Francamente non pensavo che avrei mai letto queste paroleSaxmax ha scritto:che Rox esce dal ruolo di amministratore del forum
...e soprattutto non questeSaxmax ha scritto:Fate un grandissimo applauso e un grande augurio di buon lavoro al nostro nuovo amministratore ed "editore capo"..
Sini
Ma che siete impazziti?!Saxmax ha scritto:E' mio grande piacere annunciare l'ingresso in Amministrazione, come responsabile "area Forum" di..
Cicerchia80
@Monica ti giuro, avevo letto pAzzi e quel che è peggio saresti stata molto più vicina alla realtàMonica ha scritto:Con due pezzi da novanta di questo tipo AF può solo volarebuon lavoro ragazzi
![]()
![]()
![]()
Rox grazie di tutto
Io arrivai due giorni dopo di te...cavolo quanto tempo è passatoDxGx ha scritto:Mi ricordo ancora ai tempi, quando eri sparito da un'altro forum, ti cercavo in lungo e in largo per il web
Mi sto pisciando addossoSini ha scritto:Pantera... come dirtelo... siamo io e Cicerchia...
a Roma dicono:Rox ha scritto:Grazie a chi?... A me???...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti