Il conduttivimentro è molto utile per fertilizzare ed avere un'idea veloce di come sta andando l'acquario: Utilizzo del conduttivimetro in acquario
Non è che serva subito ma se lo prendi è meglio

Il conduttivimentro è molto utile per fertilizzare ed avere un'idea veloce di come sta andando l'acquario: Utilizzo del conduttivimetro in acquario
Ciao.vultur ha scritto: ↑Considerando che terrò solo Caridina (Red Cherry) e guppy, mi hanno detto che va bene il Manado. Ho letto poi nell'articolo "Come allestire..." del forum che tende ad aumentare la durezza nei primi tempi (a differenza dell'Akadama che tende a ridurre pH), quindi credo non male per i Guppy.
Oltre al pH elettronico, prendo anche il condittivimetro elettronico? In molti topic ho letto che viene consigliato... O per il mio allestimento non serve?
Infatti, l'ho cercato proprio dopo il suggerimento di @Owl_Fish :P
Questo puoi trovarlo anche a meno.... ma comunque quello che hai messo va bene.
Infatti è quello. Precisa sia la sonda che la temperatura che ti servirà x calcolare la CO2
La seconda che hai detto.
Parti da 4 ore ed aumenta di mezz'ora alla settimana fino ad arrivare ad 8/9 ore. Come momento quello che vuoi.
Ho un piccolo dubbio. Una delle due consegne arriverà oggi pomeriggio, piuttosto in anticipo rispetto al previsto. Oltre ai muschi, ci sarà anche la sessiliflora. Mi chiedo se possa stare in una vaschetta d'acqua per 4 giorni... Così ho pensato di mettere un pochino di fondo fertile nella vaschetta... giusto una manciata per dare nutrimento alla sessiliflora... sbaglio?
Visitano il forum: Bing [Bot], Ralu e 6 ospiti