Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
la crypto quando ho rifatto la vasca l'ho tolta (erano venute via anche le lastre di marmo del pavimento !! ), tagliato corte le radici e poi ripiantata.
quindi dovrei avere un attimo di tempo prima che cominci a correre da tutte le parti.
non avrò messo troppe rosse ??
è che ho sempre voluto tenerle , ma non potevo perchè non avevo la luce , e adesso mi sono lasciato un pò prendere la mano!
voglio anche un'Alternanthera !!
perryn ha scritto: ↑la crypto quando ho rifatto la vasca l'ho tolta (erano venute via anche le lastre di marmo del pavimento !! ), tagliato corte le radici e poi ripiantata.
quindi dovrei avere un attimo di tempo prima che cominci a correre da tutte le parti.
non avrò messo troppe rosse ??
è che ho sempre voluto tenerle , ma non potevo perchè non avevo la luce , e adesso mi sono lasciato un pò prendere la mano!
voglio anche un'Alternanthera !!
Proprio per questo non sottovaluterei la Cryptocoryne Quando una cosa piace, non è mai esagerata Il rosso però tieni presente che viene esaltato molto dal verde che è il suo colore complementare Io per sicurezza e non avere problemi futuri, la crypto la toglierei ....
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )