Consiglio su dissipazione calore

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Will74

Zommy86
star3

Messaggio di Zommy86 » 20/04/2018, 18:38

Owl_Fish ha scritto: Tutti quelli che hanno un acquario chiuso: solitamente nel coperchio amteriormente c'è un buco per la Mangiatoia
Togliete il tappo e quello sarà il vostro foro di aspirazione.
nel mio ci sono 2 aperture dietro fra vetro e coperchio per far entrare i tubi del filtro esterno, come penso in tutti gli acquari chiusi

Owl_Fish
star3

Messaggio di Owl_Fish » 20/04/2018, 18:38

Zommy86 ha scritto:
Owl_Fish ha scritto: Tutti quelli che hanno un acquario chiuso: solitamente nel coperchio amteriormente c'è un buco per la Mangiatoia
nel mio ci sono 2 aperture dietro fra vetro e coperchio per far entrare i tubi del filtro esterno, come penso in tutti gli acquari chiusi
Che vasca hai?

Posted with AF APP
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

Zommy86
star3

Messaggio di Zommy86 » 20/04/2018, 19:03

Owl_Fish ha scritto:
Zommy86 ha scritto:
Che vasca hai?
Wave 120 classic

Owl_Fish
star3

Messaggio di Owl_Fish » 20/04/2018, 21:51

@Zommy86 non mi ricordo se è a coperchio incernierato posteriormente oppure ha i flip che so sollevano anteriormente e posteriormente

Posted with AF APP
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

Zommy86
star3

Messaggio di Zommy86 » 20/04/2018, 23:02

Owl_Fish ha scritto: @Zommy86 non mi ricordo se è a coperchio incernierato posteriormente oppure ha i flip che so sollevano anteriormente e posteriormente
ha i 2 flip uno anteriore e uno posteriore, con al centro i 2 neon t5 standard

Owl_Fish
star3

Messaggio di Owl_Fish » 21/04/2018, 2:26

Zommy86 ha scritto:
Owl_Fish ha scritto: @Zommy86 non mi ricordo se è a coperchio incernierato posteriormente oppure ha i flip che so sollevano anteriormente e posteriormente
ha i 2 flip uno anteriore e uno posteriore, con al centro i 2 neon t5 standard
Cerca un mio post di come ho fatto il mio sistema credo che potrai replicarlo facilmente.

Domani se riesco provo a cercarlo anch'io

Edit
Trovato. Fai la ricerca per "ventole di aspirazione"

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Owl_Fish per il messaggio:
Zommy86 (21/04/2018, 7:55)

Bloccato