Le Hydrocotyle sembra che siano carenti di magnesio date le foglie gialle...
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Io credo che sia questo uno dei principali problemi, ovvero anche le allelopatie
E questo sta dando il colpo di grazia a mio avviso visto che la luce è l'elemento principale che dà energia per crescere alle piante... inoltre sono pure soffocate dalla competizione immensa che oppone la Lemna con la sua crescita mostruosa )
Io invece sto iniziando a sospettare che ci sia anche un eccesso di qualche cosa (oltre a tutto il resto), forse micro elementi, visto che non sei stato di braccino corto ultimamenteTony98 ha scritto: ↑@FrancescoFabbri che sia stato l'eccesso di potassio ad aver mandato in blocco tutto? Non le ho mai viste messe così male
Si, un poche...è da un po che non pulisci il vetroInoltre fammi capire meglio una cosaHai per caso alghe puntiformi o polverose sul vetro tony?
Sto solo seguendo il protocollo del Flourish.Io invece sto iniziando a sospettare che ci sia anche un eccesso di qualche cosa (oltre a tutto il resto), forse micro elementi, visto che non sei stato di braccino corto ultimamente
Ah, scusa, mi sono dimenticato di scrivere su questo topic che sto preparando un miscelatore...vedo se riesco a risolvere così
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti