Non trovo su Amazon i baby microgranuli
Però aprendo un nuovo thread si perderebbero tutte le informazioni date finora su questo…
Però se vuoi ne apro uno nuovo
Non trovo su Amazon i baby microgranuli
Però aprendo un nuovo thread si perderebbero tutte le informazioni date finora su questo…
Necton ha scritto: ↑04/07/2023, 17:02
Prova su altri negozi online..
Per esperienza diretta posso dire che sono ottimi, ma se non dovessi trovarli nulla ti vieta di frantumare altri tipi di microgranuli più grandi.
Con gli endler va bene di tutto.. anche un classico mangime in fiocchi sbriciolato.
Necton ha scritto: ↑05/07/2023, 8:12
Vanno bene un pò tutti, dipende anche da quanto vuoi spendere, alcuni costano di più, altri meno, in base alla marca.
I miei mangiavano un pò di tutto, dalle scaglie di spirulina della SHG, alle scaglie della Blue Line (micro slivers, e mini vegetable slivers).
Ma anche le scaglie della Tropical, quelle all'aglio (anche se un pò più coriacee) e diverse altre.
Come microgranuli, oltre a quelli che ti avevo consigliato, ho provato anche l'Elos SV0 (che però costa), il Duplarin S, ed ovviamente anche altri che polverizzavo perchè più grossi delle loro bocche.
Ogni tanto puoi dare anche delle tabs, magari spezzettate, che loro andranno a mangiare sul fondo. Io ne ho provate diverse: Nanovit tablets, Spirulina tabs Sera, quelle della Amtra.. insomma puoi scegliere veramente tra una vastità di mangimi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti