Si sono mangiate tutto un acquario...perfino la cladophora che pensavo che così felpata non l'avrebbero considerata, e invece pure quella l'hanno aperta in mille pezzi tanto che ho dovuto rimuoverla dall'acquario perché mi intasava tutto ogni 3 per 2. Non si è salvato nulla, niente egeria, limnophila, alternathera, muschi di tutte le forme dal flame moss, muschio di Giava fino al spiky. Tutto se sono magnate!!!! Un patrimonio in verdure....che forse i piselli non bastavano...

Per altro questa povera creatura è stata sfortunella fin dal principio, perché ha una malformazione dell'opercolo sinistro. Non credo sia malformazione genetica, ma piuttosto dovuta a chissà quali carenze vitaminiche. Quando l'ho presa lei era piccola e non mi ero accorta di nulla, è crescendo che anche il problema si è accentuato e l'opercolo è come fosse rigirato.
Aggiunto dopo 5 minuti 39 secondi:
Ciao @lauretta non sai che leggerezza anche solo sapere che non si tratta di flagellati. :x
Sì, ho aggiunto anche gli altri 2 grammi dilluiti, poco per volta. Per ora ho lasciato la temperatura a 25° che vedo la tolelra bene senza boccheggiare troppo.
Al momento niente cacca nuova, ma già vederle fare quella di prima ancora un po' e qui in casa stappavamo lo spumante!!!