Grazie per averlo condiviso con me e con noi, sicuramente è un'ottima riflessione su cui io in primis rifletterò... Grazie davvero!Certcertsin ha scritto: ↑02/09/2020, 21:26Mio fratello e mia madre avevano preso un acquario a testa un tre anni fa,io due anni e un po' fa,io grazie ad af e anche un po' a me, ho preso una scimmia che non mi era mai capitata.I loro sono vuoti in garage...sia chiaro non voglio fare propaganda ,ma il forum che forse sarà una cosa anche un po' retrò mi ha permesso di capire veramente cosa avevo davanti e approfondire.prendendomi tempo,mi insegnato la pazienza in questa epoca del tutto subito e superficialita,mez ti leggo da penso neanche due mesi e da neofita hai già fatto due vasche ,sei giovane e pieno di energie si vede da come scrivi,ma calma e respira ...nella vita possiamo fare tante cose belle,ma quelle stupende sono poche...vedo già solo quello succede su whats app in un qualunque gruppo ,dopo due minuti arriva quello che ti manda il bimbo che scorreggia o il cane che mangia il gelato e quindi non capisci più nulla..poi sia chiaro parlo per ignoranza ,non ho la benché minima idea di cosa sia facebook(forse già retrò anche lui),Instagram ,tik tok.ma forse(per ora )sto ancora così...domani chissà..riassunto i social sono una cosa ,af a parte forse la sezione salotto (meno male che esiste anche quella) e altro..
Gruppo Facebook di AF? 🤔
- MadMez
-
Profilo Completo
Gruppo Facebook di AF? 🤔
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato MadMez per il messaggio:
- Certcertsin (02/09/2020, 22:07)
A revolution without a dance is a revolution that is not worth having...
- marko66
-
Profilo Completo
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Ragnar
-
Profilo Completo
Gruppo Facebook di AF? 🤔
Posso sapere il nome? Vorrei sapere se vi ero iscritto anche io!cicerchia80 ha scritto: ↑02/09/2020, 18:42Pensa che c'è un forum, che quando ha chiuso, al posto di dire:
Scusate, abbiamo fallito!
Si sono preoccupati di raccomandarsi di non iscriversi da noi

In un altro forum tempo fa vidi un riferimento ad AF molto sfavorevole!

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- lauretta
-
Profilo Completo
Gruppo Facebook di AF? 🤔
Uno solo? Facciamo progressi!

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- MadMez
-
Profilo Completo
Gruppo Facebook di AF? 🤔
Non hai fatto in tempo a commentare che mi hanno bannato... Ma ti pare normale?! Non se ne salva uno di questi gruppi, invece di pensare al bene degli animali e delle piante e allo stesso tempo a fornire consapevolezza gratuita stanno a pensare a farsi queste stupide guerre tra di loro...
Madonna santissima ora lo creo io un gruppo Facebook in cui l'informazione pura e sana è la priorità per gli animali e le piante, senza queste schifezze che fanno di mezzo!!!
Posted with AF APP
A revolution without a dance is a revolution that is not worth having...
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Gruppo Facebook di AF? 🤔
Hanno avuto la malsana idea di aprirci un topic e un paio di sassolini dalle scarpe me li sono tolti, e non solo io

il-salotto-di-acquariofilia-facile-non- ... 7-s50.html
Stand by
- MatteoR
-
Profilo Completo
Gruppo Facebook di AF? 🤔
Ciao,
Acquariofilia Facile è un forum sacro e, dal mio punto di vista, non dovrebbe mai associare direttamente il proprio nome ad altre piattaforme. Deve rimanere FORUM all'indirizzo acquariofiliafacile.it - solo così può mantenere nei prossimi anni la sua qualità e identità.
Su facebook trovi alcuni gruppi ben allineati con l'ideologia AF, con opportune diversità, ma comunque in sintonia. E in questi vi trovi anche vari utenti del forum, come accennava prima @cicerchia80 .
Li aprii io vari anni fa, quando ancora i concetti di "acquario senza filtro" e gestioni soft in generale erano visti malissimo. All'inizio guadagnai insulti gratuiti, ma dati alla mano se oggi su facebook e sul web l'opinione su queste tematiche è molto migliorata è anche grazie a quelle attività divulgative... E sicuramente dopo la prima fase in cui eravamo pochissimi, bisogna ringraziare Cicerchia, @Eagle @FederFili @antonio.fer (spero il tag sia giusto) @Monica e altri di cui non ricordo il nickname...
In ogni caso, AF resta AF e quelle community sono indipendenti o se vogliamo "amiche".
Se si aprisse un gruppo FB AF ci si metterebbe alla pari del caos disinformativo del social, direi di evitarlo e restare stabili, autorevoli, storici qui.
Acquariofilia Facile è un forum sacro e, dal mio punto di vista, non dovrebbe mai associare direttamente il proprio nome ad altre piattaforme. Deve rimanere FORUM all'indirizzo acquariofiliafacile.it - solo così può mantenere nei prossimi anni la sua qualità e identità.
Su facebook trovi alcuni gruppi ben allineati con l'ideologia AF, con opportune diversità, ma comunque in sintonia. E in questi vi trovi anche vari utenti del forum, come accennava prima @cicerchia80 .
Li aprii io vari anni fa, quando ancora i concetti di "acquario senza filtro" e gestioni soft in generale erano visti malissimo. All'inizio guadagnai insulti gratuiti, ma dati alla mano se oggi su facebook e sul web l'opinione su queste tematiche è molto migliorata è anche grazie a quelle attività divulgative... E sicuramente dopo la prima fase in cui eravamo pochissimi, bisogna ringraziare Cicerchia, @Eagle @FederFili @antonio.fer (spero il tag sia giusto) @Monica e altri di cui non ricordo il nickname...
In ogni caso, AF resta AF e quelle community sono indipendenti o se vogliamo "amiche".
Se si aprisse un gruppo FB AF ci si metterebbe alla pari del caos disinformativo del social, direi di evitarlo e restare stabili, autorevoli, storici qui.
- Questi utenti hanno ringraziato MatteoR per il messaggio (totale 4):
- MadMez (03/09/2020, 2:55) • bitless (03/09/2020, 2:59) • Certcertsin (03/09/2020, 7:45) • Starman (03/09/2020, 18:26)
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- cicerchia80
-
Profilo Completo