Ecco la foto per quanto è solo una foto quindi dal vero magari è diverso,ma mi fa pensare ,poca luce ,le nostre piantine invece la vogliono..
Io non ne ho ancora mai fatti ,anche se prima o poi ci finiro pure io ,sono bellissime le acque scure ma le piante subbacque vogliono luce ..
Domanda su Limnophila sessiliflora..... carenza o normalità?
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
-
-
Profilo Completo
- Twindiego
-
Profilo Completo
Quindi per le piante che abbiamo scelto serve più luce (al meno per alcune), una possibile soluzione sarebbe schiarire l'acqua e togliere delle galleggianti, ma così l'ambiente non sarebbe più buono per il Sig.Betta (cit. @Certcertsin), intanto portare la plafoniera al massimo (già fatto).
Mi viene quindi da pensare di cambiare il progetto di base della vasca da 70 litri ( ex Askoll Pure XL) e, se proprio vogliamo dare una casa al Sig Betta, di fargli una vaschetta sui 30-40 litri bella piantumata e buia tutta per lui..... Opinioni?
Mi viene quindi da pensare di cambiare il progetto di base della vasca da 70 litri ( ex Askoll Pure XL) e, se proprio vogliamo dare una casa al Sig Betta, di fargli una vaschetta sui 30-40 litri bella piantumata e buia tutta per lui..... Opinioni?
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Come non essere d'accordo.....
Basta che tutti siano felici.
Ciao
Basta che tutti siano felici.
Ciao
Posted with AF APP
- Certcertsin
-
Profilo Completo
La mia la sai vediamo altri che dicono...
Buona giornata!!
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
-
-
Profilo Completo
Dipende da quello che vuoi fare, personalmente dato che hai già allestito continuerei per la strada Betta, magari sostituendo le piante che non ce la fanno con altre più indicate per questo tipo di allestimento