No è lui che non sa scrivere...Elisabeth ha scritto: ↑@cicerchia80 : cosa vuoi dire che non leggi la descrizione? :-\ Ho pure messo altre fotoDovrei scrivere altro?
Non c'è bisogno di esprimersi meglio o peggio; basta leggere il Regolamento del concorso.cicerchia80 ha scritto: ↑Dato che ti esprimi giuuuusto un pelino meglio di me,mi daresti una mano da un punto di vista esterno?
il Concorso Acquario è aperto a chiunque sia registrato sul forum, sia come candidato, sia come votante, senza distinzioni di anzianità o di ruolo.
@Elisabethcicerchia80 ha scritto: ↑Elisabeth mi piace ma ancora non leggo la sua descrizione
Ed è meglio che prosegui cosi...o le tue preferenze potrebbero variare...e io non vorrei...cicerchia80 ha scritto: ↑Il tuo topic ancora non lo leggo
Meglio di no
E il primo utente si è defilato...Marlin_anziano ha scritto: ↑Meglio di no![]()
alla vista di una vasca con una coppia di P. scalare adulti e 20 piccoli P. scalare di 4 mesi (figli) rischio di scatenare una guerra mondiale ........![]()
![]()
Per il momento rimango in stand-by in attesa di mie decisioni sulla collocazione almeno di una parte dei piccoli .....
Quindi volevi dire che ancora non lo hai lettocicerchia80 ha scritto: ↑@Elisabethcicerchia80 ha scritto: ↑Elisabeth mi piace ma ancora non leggo la sua descrizione
Ma ti ci metti pure tu a farmi perculare da quell'ebete di Giueli?
Non voto mai la foto,ma leggo tutte le descrizioni
Il tuo topic ancora non lo leggo
BollaPaciuli ha scritto: ↑Ed è meglio che prosegui cosi...o le tue preferenze potrebbero variare...e io non vorrei...cicerchia80 ha scritto: ↑Il tuo topic ancora non lo leggo
Tornando al povero utente...ha QUASI6 stelle...povero utente
► Mostra testo
Che ti dicevo...non sa scrivere...
Secondo me ci sono ....... basta motivarli un po' ...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti