posta la fonte e comunque non credo
Come allevare un pesce rosso
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
- Thom12
-
Profilo Completo
Che bello
hai scelto davvero bene e a me sembra in forma ma comunque aspetta un altro po’ secondo me
- Simi
-
Profilo Completo
Aggiunto dopo 9 minuti 2 secondi:
Filtro a foglia
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Simi
-
Profilo Completo
- lauretta
-
Profilo Completo

Se vedessi quanto sono pallida ti spaventeresti!!

Scusa per la latitanza, ma sto facendo orari folli in ufficio, e tra quello e impegni vari non ho proprio avuto un minuto per collegarmi

Fantastico!!

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Simi
-
Profilo Completo
Di robe bianche ne ho già viste abbastanza

Tutto tornato come prima
Mi manca solo il video del incontro ma quello lo mando per pc con una beeeella spiegazione. Intanto avete la foto piu recente della vasca.
Posted with AF APP
- Simi
-
Profilo Completo
Ed eccoci finalmente arrivati al big video che tutti aspettavamo: il grande incontro tra Trevor e Jerry, dopo che quest'ultimo è rimasto senza nessuno per 1 anno e mezzo sballottato di qua e di la per vasche. Ora finalmente si sono incontrati e uniti e un video testimonia la reazione di Jerry dopo tutto quel tempo in totale solitudine.
Dal video si nota come all'inizio Trevor non era molto propenso a uscire dal retino (povero era già stato strapazzato in due vasche
) mentre Jerry non aveva percepito ancora nulla.
Ma poi ecco che Trevor esce proprio mentre Jerry passa di li e quest'ultimo tira solo un occhiata.....poi si ferma...bloccato...guarda Trevor....e comincia a fare degli scattini come se dovesse contenere un irrefrenabile felicità, sembra proprio non credere ai suoi occhi.
E poi ecco che gli fa incontro e lo tocca e cosi per tutto il resto del video, non fa altro che strofinarsi su Trevor e non lo lascia mai solo.
Tutt'ora li ritrovo sempre assieme, solo raramente si separano.
Si vede proprio che Jerry ha provato Felicità in quell'incontro, un emozione che sembra spetti solo agli umani.
Ovvio, non poteva urlare o uscire dall'acqua, però nel suo piccolo ha dimostrato tanto :x
Dal video si nota come all'inizio Trevor non era molto propenso a uscire dal retino (povero era già stato strapazzato in due vasche

Ma poi ecco che Trevor esce proprio mentre Jerry passa di li e quest'ultimo tira solo un occhiata.....poi si ferma...bloccato...guarda Trevor....e comincia a fare degli scattini come se dovesse contenere un irrefrenabile felicità, sembra proprio non credere ai suoi occhi.
E poi ecco che gli fa incontro e lo tocca e cosi per tutto il resto del video, non fa altro che strofinarsi su Trevor e non lo lascia mai solo.
Tutt'ora li ritrovo sempre assieme, solo raramente si separano.
Si vede proprio che Jerry ha provato Felicità in quell'incontro, un emozione che sembra spetti solo agli umani.

Ovvio, non poteva urlare o uscire dall'acqua, però nel suo piccolo ha dimostrato tanto :x
- lauretta
-
Profilo Completo
:x :x :x
Anch'io anni fa ho salvato un carassio da una vita solitaria in una vaschetta minuscola, e ricordo lo spettacolo del suo primo incontro con il compagno che gli avevo preso appena ho potuto
È sempre un momento emozionante!! :x
Anch'io anni fa ho salvato un carassio da una vita solitaria in una vaschetta minuscola, e ricordo lo spettacolo del suo primo incontro con il compagno che gli avevo preso appena ho potuto
È sempre un momento emozionante!! :x
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Simi
-
Profilo Completo
Ma CCCIAO
Dopo tanto tempo rieccomi qua @lauretta
Ho un problema con le radici del Photos che ormai hanno occupato meta vasca; ora non ricordo quale parte della pianta era velenosa, ma in caso fossero le radici (mi pare loro) come faccio a potarle senza avvelenare i pesci?

Dopo tanto tempo rieccomi qua @lauretta

Ho un problema con le radici del Photos che ormai hanno occupato meta vasca; ora non ricordo quale parte della pianta era velenosa, ma in caso fossero le radici (mi pare loro) come faccio a potarle senza avvelenare i pesci?

Posted with AF APP
- Matty03
-
Profilo Completo
Ciao @Simi

La parte velenosa credo sia nelle foglie
Al limite anche nel gambo, ma le radici non credo
@LucaGrossi cosa ne pensi?

Non sono lauretta ma ti rispondo comunque

La parte velenosa credo sia nelle foglie

Al limite anche nel gambo, ma le radici non credo