trotasalmonata ha scritto: ↑Io preferisco Sherlock Holmes

trotasalmonata ha scritto: ↑Io preferisco Sherlock Holmes
Io non credo che le cose siano andate proprio così: secondo me la grande maggioranza di persone, che a vario titolo, possono essere interpellate in proposito, risponde semplicemente che non ci sono abbastanza elementi per tracciare i contorni di questa vicenda. Ma risposte così, anche se sono la maggioranza, hanno uno scarsissimo appeal e non vengono mai riportate.Rox ha scritto: ↑ Vedi come si presentano, le spiegazioni ufficiali?
Ogni volta è un'arrampicata sugli specchi, fatta di condizionali, di "forse", di possibili coincidenze, di teorie inventate ad hoc, di ipotesi non dimostrabili... Ma soprattutto, le centinaia di stranezze impossibili vengono affrontate singolarmente, una per una, nel tentativo forzato di andare d'accordo con i libri di scuola.
Apparentemente Styrofoam e vetro dovrebbero durare milioni di anni e forse piú.
abbiamo già portato all'estinzione tutti gli altri "Homo" che esistevano accanto a noi, non credo che per un futuro ominide ci siano grosse speranze
Questo è indubbio, siamo genticamente legati a tutte le altre specie terrestri, ma il fatto che l'uomo non sia di origine aliena, non implica necessariamente che la vita (o il primo batterio spuntato sulla terra) non lo sia
Preferisco chi mi dice di avere un'ipotesi di cui non è sicuro, e lo ammette candidamente, ad uno che parla con convinzione ma senza una prova concreta.
Guglielmo di Occam sta girandosi nella tomba a velocita' relativistiche, oramai...
Su "milioni di anni" non restano nemmeno le montagne; perfino i continenti assumono forme e posizioni diverse.
Ho già spiegato la mia personale, discutibilissima opinione.
Mi sa che hai sbagliato interlocutore. Io non escludo nessuna delle ipotesi, contesto semplicemente il discorso "spiegazione più facile=verità" (so di averlo banalizzato, consideralo un promemoria per riprendere il discorso).
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 3 ospiti