Quando la vidi dal vivo ho rischiato l'infarto
consigli su fauna rio 180?
- Matias
-
Profilo Completo
- Questi utenti hanno ringraziato Matias per il messaggio:
- germandowski92 (23/07/2022, 17:15)
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 
- germandowski92

-
Profilo Completo
Nell'altro acquario pensavo ad un abbinamento come questo 
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
- Matias
-
Profilo Completo
Ormai è così tanto tempo che aspetto di vedere un pesce inserito volontariamente nelle tue vasche che ti direi di sì 
Aggiunto dopo 1 minuto 7 secondi:
Piranha dal ventre rosso (non ricordo neanche il nome scientifico), piccolo caracide sudamericano adatto alle piccole vasche
Piranha dal ventre rosso (non ricordo neanche il nome scientifico), piccolo caracide sudamericano adatto alle piccole vasche
- germandowski92 (23/07/2022, 17:40)
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 
- germandowski92

-
Profilo Completo
Ma lascia perdere che ho rosicato tutto il tempo all'acquario di Genova...questa settimana sono a casa e sto pensando di coprire l'acquario con una coperta così non lo vedo e non ci metto le mani dentroMatias ha scritto: ↑23/07/2022, 17:32Ormai è così tanto tempo che aspetto di vedere un pesce inserito volontariamente nelle tue vasche che ti direi di sì
Piranha dal ventre rosso (non ricordo neanche il nome scientifico), piccolo caracide sudamericano adatto alle piccole vasche![]()
Vi aggiorno appena ho novità scusate gli OT
Posted with AF APP
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
- Matias
-
Profilo Completo
Off Topic
ma continui ad avere problemi di alghe?
- germandowski92

-
Profilo Completo
Yes (ho a mio giudizio tante filamentose ma forse solo più quelle) , tante è che un giorno si e l'altro pure penso di usare la terapia del buio ma poi @Artic1 cerca di convincermi ad avere pazienza
Posted with AF APP
- Matias
-
Profilo Completo
Io sono d'accordo con lui
- germandowski92 (23/07/2022, 18:47)
- germandowski92

-
Profilo Completo
Ma ti dico l hetera mi da problemi da quanto cresce, la limno va bene e quando riesco la poto, la Bacopa cresce anche se lentamente, la Rotala è meno rapida rispetto all'inizio perché piena di alghe che le tolgono un po' di luce ma un po' cresce.
Diciamo che bene o male crescono però per ora niente da fare ho un bel po' di filamentose e quando provo a toglierle manualmente mi stufo subito perché si "ancorano" alle piante a volte nel tentativo di rimuoverle...
Posted with AF APP
- Matias
-
Profilo Completo
Spero che risolverai a breve
Aggiornaci
Aggiornaci
- germandowski92 (23/07/2022, 19:47)
- germandowski92

-
Profilo Completo
@Monica @Matias
Rieccomi ahimè spero non con un altra brutta notizia.
ho notato solo ora che ho nell'acquario un sacco di vermetti bianchi e non vorrei che diano in futuro problemi per i pesci...
Vi allego queste foto fatte con il cellulare ma se non siete sicuri cerco la reflex e ve le faccio con lei.
Cosa pensate che possano essere? (se sono troppo OT apro una discussione specifica)
Rieccomi ahimè spero non con un altra brutta notizia.
ho notato solo ora che ho nell'acquario un sacco di vermetti bianchi e non vorrei che diano in futuro problemi per i pesci...
Vi allego queste foto fatte con il cellulare ma se non siete sicuri cerco la reflex e ve le faccio con lei.
Cosa pensate che possano essere? (se sono troppo OT apro una discussione specifica)
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.