@sa.piddu da quando ti si è dimagrito l'avatar, ti arriva poco zucchero al cervello e anche scegliere una vasca da votare diventa uni ragionamento complicato.

Prova a bere un biccherino di cifo fosforo e vedrai che dopo ti sentirai meglio...

@sa.piddu da quando ti si è dimagrito l'avatar, ti arriva poco zucchero al cervello e anche scegliere una vasca da votare diventa uni ragionamento complicato.
Io con questo avatar mi consolo...sta mattina ho sentito un rumore strano alla bilancia...
@Giueli ha finito le casse di birra, @Elisabeth non ha fatto vedere le tette, e allora la situazione si è un po stabilizzataBollaPaciuli ha scritto: ↑Tante parole e pochi voti nuovi
Gery ha scritto: ↑@Giueli ha finito le casse di birra, @Elisabeth non ha fatto vedere le tette, e allora la situazione si è un po stabilizzataBollaPaciuli ha scritto: ↑Tante parole e pochi voti nuovi![]()
![]()
Potrei fare le tette io, ma mi sa che perdo i voti che con molta fatica o conquistato![]()
![]()
@trotasalmonata vuoi far vedere qualcosa tu, per vedere se recuperi qualche voto?
Che gran signore...trotasalmonata ha scritto: ↑Nel caso la vincitrice fosse una gentil donzella la cena sarà in un bistrot francese a lume di candela. In questo si divide alla romana.
Vero...
Ma perché...non è proprio quello che si usa?BollaPaciuli ha scritto: ↑Un sistema a CO2 con lievito di birra lo hai mai pensato???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite