Avvio Blau Cube Panoramic 17lt
- fabnic88
-
Profilo Completo
- Barabba
-
Profilo Completo
Amo...

Ps la maturazione io la farei fare senza riscaldatore tra un mese le temperature aumentano, inserimento betta ed adattamento a temperatura ambiente

Posted with AF APP
"Chi volete che io rimetta in libertà per voi: Barabba o Gesù, chiamato Cristo?"
- roby70
-
Profilo Completo
Mi ero dimenticato ma Grazie dell’amo 
Che attento osservatore

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Barabba
-
Profilo Completo
È che non ho un cazzo da fare

Posted with AF APP
"Chi volete che io rimetta in libertà per voi: Barabba o Gesù, chiamato Cristo?"
- fabnic88
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento.
Ho abbassato la temperatura come suggerito, la nebbia è sparita, mentre è aumentato il film batterico sui legni..
Inizio a notare qualche segnale di sofferenza sulle piante, specie su questa hygrophila che metto in foto, che sta mi pare marcendo anche se poi sembra abbia fatto dei getti nuovi..
Ho abbassato la temperatura come suggerito, la nebbia è sparita, mentre è aumentato il film batterico sui legni..
Inizio a notare qualche segnale di sofferenza sulle piante, specie su questa hygrophila che metto in foto, che sta mi pare marcendo anche se poi sembra abbia fatto dei getti nuovi..
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Hai iniziato a fertilizzare? Se non forse è il caso di iniziare ma prima fai un giro di test
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- fabnic88
-
Profilo Completo
Grazie @roby70
No, non ho ancora iniziato a fertilizzare..
Fatto test e i valori sono
pH 7.4
Conducibilità 212 ma
KH 4
GH 6
PO43- 0
NO2- 0
NO3- 0
Hai qualche prodotto/protocollo da consigliare per la fertilizzazione?
Grazie!
No, non ho ancora iniziato a fertilizzare..
Fatto test e i valori sono
pH 7.4
Conducibilità 212 ma
KH 4
GH 6
PO43- 0
NO2- 0
NO3- 0
Hai qualche prodotto/protocollo da consigliare per la fertilizzazione?
Grazie!
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Ti lascio una cosa da leggere, poi ne parliamo
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- fabnic88
-
Profilo Completo
Grazie, avevo letto del PMDD..forse considerato anche che il litraggio della vasca è molto basso e la spesa dovrebbe essere contenuta opterei per qualche prodotto di acquariofilia, che dici?!
Vedo anche che molte piante stanno marcendo quindi forse dovrei intervenire con una certa tempestività, poi magari risolta l'emergenza in un secondo momento potrei provare a impostare un protocollo come quello dell'articolo..
Vedo anche che molte piante stanno marcendo quindi forse dovrei intervenire con una certa tempestività, poi magari risolta l'emergenza in un secondo momento potrei provare a impostare un protocollo come quello dell'articolo..
Posted with AF APP
- fabnic88
-
Profilo Completo
Nitrati e Fosfati sono a zero e dunque questo chiaramente potrebbe rappresentare un problema..ma visto che l'acquario è ancora in maturazione meglio aspettare o integrate sin da subito?
Posted with AF APP