dimenticavo la cosa più importante :
complimenti Marah-chan !

Moderatori: Saxmax, cicerchia80
te lo faccio io il riassuntino... non ti affezionare a nessun personaggio, tanto muore malefernando89 ha scritto:mi sono già arreso...riassuntini?
Innanzitutto i miei complimentiMarah-chan ha scritto:Ps Grazie mille a tutti per la vostra gentilezza )
subito direi... sto gia scalando la finestra del bagno dell'ufficio per scappare...luigidrumz ha scritto:Ma complimenti !!!
Dalle nostre parti si usa fare la "cacciata" (si offre qualcosa agli amici per festeggiare)...quando fissiamo la data??![]()
Addirittura in anticipo? Che onore sul serio... Grazie per la fiducia accordatami e Grazie mille Cicerchia per la spiegazione perchè in effetti me lo stavo chiedendo, cioè ne avevo compreso l'importanza ma ora la capisco ancora di piú!cicerchia80 ha scritto:Innanzitutto i miei complimentiMarah-chan ha scritto:Ps Grazie mille a tutti per la vostra gentilezza )![]()
Aspetta a ringraziare![]()
Aspettavo il sermonre di Rox,ma tuttavia ha trovato l'occasione di prende per culo Fernando e non se l'è fatta sfuggire![]()
Faccio le sue veci...se non se la prende
C'è una distinzione tra Moderatore e TopuserIl moderatore► Mostra testo
puó essere scelto per svariati motivi,ma in scaletta c'è sicuramente il tempo che puó dedicare al forum
E non sta scritto da nessuna parte che sia piú esperto degli utenti
il Top-User
Viene scelto per altri motivi....
E ultimamente abbiamo alzato l'asticella di difficoltà,perchè da titolare ne sarebbero tantissimi
Quindi ora la tua carica ti accolla una grossa responsabilità,il fatto di dire nella presentazione qual è la sezione che frequenti di piú è voluto,almeno chiunque ti legge sà che i tuoi consigli rispecchiano il forum....in questo specifico caso Acquariologia
E quà se si sbaglia muore un pesce,mica una foglia![]()
![]()
....e mo só cazzi tua
Tengo a dire che la votazione si è chiusa anticipatamente per raggiungimento della maggioranza assoluta dei votantiBuon lavoro► Mostra testo....e occhio a quei 2
Ahahaha mi sa che siamo troppo dislocati tutti quanti per farlo... Magari posso fare qualche gif virtuale di babà e sfogliatelle xDluigidrumz ha scritto:Ma complimenti !!!
Dalle nostre parti si usa fare la "cacciata" (si offre qualcosa agli amici per festeggiare)...quando fissiamo la data??![]()
Io mi accontenterei di un bel dolce da Mennella...ahahahhaMarah-chan ha scritto:Ahahaha mi sa che siamo troppo dislocati tutti quanti per farlo... Magari posso fare qualche gif virtuale di babà e sfogliatelle xD
molto in anticipo...e te lo meritiMarah-chan ha scritto:Addirittura in anticipo? Che onore sul serio.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti