Mmmuuuhahahhahaha...cicerchia80 ha scritto:Per ora goditi Marte

Comunque il rinverdente non lo doso dal 8/10, son 10 giorni...
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Mmmuuuhahahhahaha...cicerchia80 ha scritto:Per ora goditi Marte
e non è che sia lui il fattore limitante alloraAngelo90 ha scritto:Mmmuuuhahahhahaha...cicerchia80 ha scritto:Per ora goditi Marte![]()
Comunque il rinverdente non lo doso dal 8/10, son 10 giorni...
Conviene dosarlo allora? Io l ultima volta non è che ne ho messo tantissimo ehh...cicerchia80 ha scritto:e non è che sia lui il fattore limitante alloraAngelo90 ha scritto:Mmmuuuhahahhahaha...cicerchia80 ha scritto:Per ora goditi Marte![]()
Comunque il rinverdente non lo doso dal 8/10, son 10 giorni...![]()
Spiegherebbe anche la conducibilità bloccata
Angelo90 ha scritto:Conviene dosarlo allora?
Provo a spiegartelo meglio......precipita ovvero cade nel senso letterale della parola,và sul fondo e le piante non possono usarlo per ora...Angelo90 ha scritto:Aspetto a domani dai, almeno il ferro si scioglie meglio ed evito che precipiti, anche se nn ho capito un cosa consiste la precipitazione...
L altra volta ho messo 5 ml di oe, il protocollo pmdd ne consiglia 15ml a settimana, io ne ho dosato 5 ml 10 giorni fà
e questa è una buona cosa...dai sú,dicono che le filamentose siano una tappa obbligatoria,alza sti fosfati e vediamo come và...Angelo90 ha scritto:Ho dimenticato di dirvi che le piante crescono, credo che tra qualche giorno avrò cabomba e myrio a galleggiare. Sarò costretto a potare perchè poi mi manda in crisi le piante al di sotto....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti