si può evitare l'odioso allungamento degli internodi in Cabomba e Limnophila!

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Per rispondere a questa domanda bisogna partendo dalla molecola di sintesi studiare i legami dei vari composti:FedericoF ha scritto:Ho una domanda... Avete idea di quanto tempo ci mettano questi a decomporsi o precipitare?
lucazio00 ha scritto:Il clormequat mi sembra più problematico...quell'atomo di cloro legato al carbonio ne riduce la biodegradabilità...meglio il primo, che è un aminoacido!
Mettili pure quaGery ha scritto:lucazio00 ha scritto:Il clormequat mi sembra più problematico...quell'atomo di cloro legato al carbonio ne riduce la biodegradabilità...meglio il primo, che è un aminoacido!![]()
In PM di giro i link dove approfondire, così magari puoi fare ulteriori considerazioni
Li ho mandati in PM per non andare contro le regole del forumFedericoF ha scritto:Mettili pure qua
Tranquillo, è il mio settoreGery ha scritto:per acquistarli devi trovare qualcuno che abbia il patentino perché senza ne è vietata la vendita
Non credo che si decompongano in tempi lunghi, soprattutto ai dosaggi che penso di utilizzare. Al massimo li assorbiranno i vegetali finche' non li finiscono!FedericoF ha scritto:Avete idea di quanto tempo ci mettano questi a decomporsi o precipitare?
1 mg/l????lucazio00 ha scritto: tipo 1mg/l a settimana
concordo pienamentelucazio00 ha scritto:meglio il primo, che è un aminoacido!
Se non sono a fini di pubblicità ma a fini di ricerca non credo che sia un problema. In questo momento mica stai facendo pubblicità!Gery ha scritto:Li ho mandati in PM per non andare contro le regole del forum
ti mando una copia in PMArtic1 ha scritto:Se non sono a fini di pubblicità ma a fini di ricerca non credo che sia un problema. In questo momento mica stai facendo pubblicità!
Comunque bisogna vedere cosa trovo al consorzio o dal rivenditore di libera vendita, non voglio siano prodotti con patentino per far si che possa essere un'sperienza utile a tutto il forum.
se non sono a link personali o riferimenti a proprietà intellettuali puoi metterliGery ha scritto:mando una copia in PM
peccato che mi rimangono in messaggi in uscita e non mi partonoGery ha scritto:ti mando una copia in PM
Visitano il forum: Antoba, Bing [Bot] e 5 ospiti