Come diceva Bennato "in prigione in prigione, e che ti serva da lezione"

Secondo me è stata fatta molta confusione, insomma batteri e nitriti non sono la stessa cosa Alex.. Segui il mantra "Nitriti 1 al giorno, toglie i pesci di torno"

Come diceva Bennato "in prigione in prigione, e che ti serva da lezione"
Io intendevo della sua invettiva contro i negozianti... non ho voglia che ci prendiamo qualche denuncia e ci tocca portare le arancie agli admin in prigione
Ho sbroccato male perché mi ci sono rivisto anch'io nella sua situazione.
era quello che intendevo anche io, ma facendo così innervosiva anche Alex
Tritium: da zero a 100 in 0,5 sec.
guarda che era il Santo Graal
non è che gli fai vedere che ne sai, è che li spiazzi di brutto perché pensano che tu sia un rappresentante del WWF o di Greenpeace!
lo sappiamo. Ora calma e... spulcia il portale degli articoli
ti stavo già riprendendo!!!
certo, perché non c'erano i batteri nel filtro, ora inizieranno ad esserci e inizierai ad avere i nitriti, poi arriveranno gli altri e... puff i nitriti diventa nitrati e fine dei problemi.
Quale cazzata? Lui ha fatto tutto giusto... per guadagnarci!
Su questo preciso per tua conoscenza che una settimana fa gli NO2- li avevi a 0 con buona probabilità statistica...come in qualsiasi vasca in avvio.
mai avuto dubbi vche dicessi il vero Alex. e credo nessuno possa pensare una cosa simile. Purtroppo li conosciamo bene
bolla ma... non li leggi i miei post?BollaPaciuli ha scritto: ↑una settimana fa gli NO2- li avevi a 0 con buona probabilità statistica...come in qualsiasi vasca in avvio.
Visitano il forum: NicolaMozzillo e 13 ospiti