Stai sui 5 litri

Due al giorno. Ti ho detto 28-30° perché non serve essere precisi, basta che non fai lessare il pesce

Bicchiere con acqua della vaschetta, e poi versala tutto assieme, con il solfato di magnesio non c'è problemaSidecutWaffle ha scritto: ↑06/02/2020, 23:57Lo sciolgo in un bicchiere a parte e lo aggiungo poco per volta?

Mettilo quando sarai almeno a 26°SidecutWaffle ha scritto: ↑06/02/2020, 23:57Lo aggiungo subito o quando avrò raggiunto la temperatura che mi hai detto?
Niente piante, devi poter vedere bene il fondo per notare le feci, e non devono esserci altri microdetritiSidecutWaffle ha scritto: ↑06/02/2020, 23:57Niente cambi d'acqua o piante nella vaschetta di quarantena?

Fai un cambio del 20% d'acqua prima di mettere il magnesio (acqua alla stessa temperatura e stesso KH), e un altro due giorni dopo, quando valuteremo se continuare con il magnesio oppure no

I granuli secchi contengono aria, che potrebbe dare fastidio, soprattutto se è già irritato.SidecutWaffle ha scritto: ↑06/02/2020, 23:57I microgranuli li davo senza ammorbidirli. Ma tutto è iniziato dall'episodio che ho scrtitto a inizio topic, non credo dipenda il cibo
Comunque vediamo come va con il lassativo e poi ci preoccuperemo del resto.
Tienici aggiornati