Grazie mille per l'articolo, lo avevo già letto ma comunque rileggendolo mi sono ricordata alcune cose in piú.
Il cibo glielo lascio sempre a bagno nel bicchiere(ma è dello stesso tipo...) e lo schiaccio però a questo punto penso che ridurrò di molto l'introito secco a favore delle verdure.
Ho anche un cibo per pesci rossi a scaglie ma non so se quello lasciandolo in acqua prima va a fondo... Devo fare un tentativo in quel caso alterno anche con quello!
A parte i pisellini bolliti e sbucciati cosa posso dargli? Zucchine?
Ps mi ero dimenticata del metoclopramide... Sto studiando farmaco e l'ho ripetuto proprio ieri... Non sapevo che avesse effetto anche sui pesci xD
Comunque oggi che è il secondo giorno di digiuno sta arzillo e non galleggia piú
Ps ho cercato un po' in internet e ho trovato alcune ricette a base di verdure specifiche per pesci rossi a base di radicchio piselli peperoni gamberetti, larve di zanzare(che non saprei dove prendere) ecc fatte da una ragazza con cui crea questa poltiglia che poi mette a congelare a palline e le da ai suoi pesci rossi.
Non metto il link perchè non penso sia consentito... Ma che ne dite se provo a farle? Così alternerei dando un giorno le palline di questa "pasta di verdure" e un giorno il secco!