Allora questa è quella che mi sembra messa peggio la Lagenandra meeboldii Pink Bacopa Caroliniana Altre Ludwigia repens "Rubin" Potature della Ludwigia palustris "super red" "madre" ripiantate Visuale dall'alto
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
dovrebbe.. potrebbe anche essere fallato/scaduto.
no,non credo.. sei perfettamente nei tempi. A me è arrivato dopo 20 giorni.. e c'è a chi non si vede nemmeno.
nel complesso mi sembra stia benone.
sarebbe stato meglio suddividere in più gruppetti di steli la pianta. Mi sembra un po' troppo ammassata.
la sessili, mi sembra un po' sparuta, la ludwigia ok.
anche lei l'avrei suddivisa in più piantine. Normalmente sono diverse, nel vasetto.
sta bene, proprio. E sì che è una pianta rognosa. Era in vasetto?
credo sia solo ambientamento. È pur vero che è una epifita, in realtà.. in avvio andrebbe piantata, appena adattata andrebbe ancorata come le anubias.
Per adesso ho solo i bibitoni del protocolla base + degli stick npk della ecovit che uso per i peperoncini
Si già ne ho potata un pò questo weekend magari anche la prossima settimana gli do un altra botticella
Il pogostemon era in un vasetto quelli con la spugna per intenderci mentre la Cryptocoryne era nella gelatina
Ho visto che anche alcune foglie della Schismatoglottis hanno quelle macchie tipiche forse della clorosi ferrica?(ipotesi sempre da novizio
Quando capisco che si è adattata e posso ancorarla?
normalmente quando comincia a crescere, far foglie nuove e, in generale, sembrare adattata. In alcune piante è facile (crescono molto, cambiano foglie o colore) in altre meno.. magari perché sono lente.
non le distinguo bene: filamentose o polverose sui vetri?
ora più che mai.
potrebbe, ma potrebbe anche essere adattamento. Non la vedo bene.
anche in gelatina si possono suddividere.. mi pare.
temo che i cifo (azoto e fosforo) ti serviranno.
banchettano con l'ammonio
è così.. infatti quando ho visto i tuoi valori, temevo arrivassero.
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 2 ospiti