Innanzi tutto complimenti a tutti i partecipanti. Come sempre è stato molto difficile votare.
Sergio e
Matrix con i loro primi acquari hanno ottenuto un capolavoro
Complimenti anche a
Derfhel, mi piace tanto ma, come avrà capito anche lui, non me ne voglia ma non mi "convince" la gestione. (sei arrivato da poco e sicuramente imparerai tanto guadagnando molti punti se riproporrai il tuo acquario in un prossimo concorso con una gestione che si avvicina di più ai "nostri" principi

)
I due di
Jovy...bè che dire

..tenere dei "dischi" con quella gestione è solo da applausi

poi il "riallestito" in pieno stile AF è una meraviglia.
In questo concorso, ho deciso di votare sopratutto la "storia" e la gestione dell'acquario, lasciando in disparte l'aspetto estetico , che negli altri concorsi ha contribuito alla mia decisione, visto che tutti sono dei bellissimi acquari e trovarne uno più bello dell'altro è impossibile.
Mi sono letto tutte le presentazione e le mie scelte cadono sul "riallestito" e su quello dei "dischi".
Alla fine, dopo una difficile decisione, il mio voto va al "riallestito". Ho votato lui per il fatto che è un acquario partito con lo spirito AF e in tutto e per tutto (luce, fondo, CO
2 ecc ) lo rappresenta. Magari non sarà il piu "bello" esteticamente ma come gestione non fa una piega.
Complimenti dottor Jovy