Ciao.
Piacere di rivedervi.

Io ho le piante palesemente rallentate, in parte credo anche per la copertura algale...ma noto che nitrati e fosfati scendono molto rapidamente. A mio avviso sono le alghe a papparseli in gran parte, e questo complica le cose perché la carenza non va bene, se ci sono pappano loro
già messo tre quarti di stick compo NPK in data 20/12/2020 bello profondo nel fondo (spezzettato)
io sono molto paziente...
per adesso finisco il Sera FlorenZa, in maniera parsimoniosa, ma dovrebbe contenere tutto in quantità bilanciate (tranne nitrati e fosfati)...quindi si, una volta a settimana gli metto mezza dose...poi se serve aggiungo un po' di ferro per bilanciare la poca presenza nel florena..ma per ora non ne ho avuto necessità
Nella mia vecchia plafo faidate li avevo anche io, ed il sospetto che abbiano contribuito non poco è molto forte, avendo ora cambiato speriamo basti uno "spurgo" a risolvere...
Di quella ne ho anche io, a breve fanno il compleanno
fosse confermato, ci metto un attimo a toglierle e sostituirle con altre due strisce da 6000k...potrei provare...giusto per escludere le luci rosse e blu...
ti capisco...a volte diventa frustrante...
Visitano il forum: Lenry99 e 1 ospite