plafoniera LED
- mauro69
-
Profilo Completo
plafoniera LED
@Gery,ho capito ,intanto parto con le 5 ore spero riuscire programmarla stasera mi metto ....ti faccio sapere
- Gery
-
Profilo Completo
plafoniera LED
Se hai dei dubbi fammi un fischio 

Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- mauro69
-
Profilo Completo
plafoniera LED
@Gery,fatto !!
,l'ho appena messa in funzione devo aspettare le 2215
per vedere se ho fatto giusto,il display mi indica n programma orario e giorno io non ho taccato nulla giusto ? Ho un dubbio , ma quando si spegne la centralina zero corrente ,l orario rimane giusto quando si riaccende o devo tenerla sempre collegata .

- Gery
-
Profilo Completo
plafoniera LED
Io ho cancellato tutti i programmi preimpostati e ho lasciato solo i programmi fatti da me.mauro69 ha scritto: ↑Gery,fatto !! ,l'ho appena messa in funzione devo aspettare le 2215 per vedere se ho fatto giusto,il display mi indica n programma orario e giorno io non ho taccato nulla giusto ? Ho un dubbio , ma quando si spegne la centralina zero corrente ,l orario rimane giusto quando si riaccende o devo tenerla sempre collegata .
Ha un po' di tampone, me conviene che lasci la centralina è sempre in funzione.
Dopo aver caricato i programmi devi scorrere il menu e scegliere il programma che hai deciso.
Qui trovi la programmazione:
Plafoniera LED fai-da-te con strip
Le mie vasche:
- mauro69
-
Profilo Completo
plafoniera LED
ok, in teoria dovrebbe essere giusto vediamo tra breve ...mi scoccia un po lasciare acceso tutto il giorno il trasformatore
- Gery
-
Profilo Completo
plafoniera LED
Ecco il motivo per cui consiglio quello autoventilato, in maniera da dissipare il calore e non cuocerlo dopo qualche anno

Le mie vasche:
- mauro69
-
Profilo Completo
plafoniera LED
@Gery tutto ok come programmato bello mi piace ,ti ringrazio un sacco, mi hai seguito sempre con tanta pazienza ..ora posso dire plafoniera finita !! ho risolto anche con l temp dei LED mettendo una ventola da progetto tuo iniziale silenziosissima mi mantiene la temp sotto i 30 gradi.Ora vediamo le piante come reagiscono,alghe comprese
. Di nuovo grazie sicuramente avrò bisogno ancora

- Gery
-
Profilo Completo
plafoniera LED
Metti una foto della plafoniera accesa, può essere di aiuto anche agli altri.mauro69 ha scritto: ↑Gery tutto ok come programmato bello mi piace ,ti ringrazio un sacco, mi hai seguito sempre con tanta pazienza ..ora posso dire plafoniera finita !! ho risolto anche con l temp dei LED mettendo una ventola da progetto tuo iniziale silenziosissima mi mantiene la temp sotto i 30 gradi

Sai dove trovarmi

Le mie vasche:
- mauro69
-
Profilo Completo
plafoniera LED
inserisco alcune immagini @Gery, mancherebbero le rifiniture tipo colore , staffe migliori ma per ora mi fermo cosi . Utilizzando i canali di plastica per la stru ttura ho trovato aspetti positivi e negativi :
POSITIVI : costo ridotto ,facile utilizzo e lavorazione ,poco peso, eventuali modifiche si possono fare facilmente (plastica)
NEGATIVI : non diventa una struttura solidissima,difficolta dispersione calore (risolto efficacemente con una ventola sulla parte centrale) esteticamete meno bella.
più o meno questi secondo me i pro e i contro tra una struttura e l altra certamente in alluminio migliore ,sono passato alla barre di plastica perchè non riuscivo a reperire quelle in alluminio ,comunque grazie a Gery funzioni il tutto egregiamente sono contento.
POSITIVI : costo ridotto ,facile utilizzo e lavorazione ,poco peso, eventuali modifiche si possono fare facilmente (plastica)
NEGATIVI : non diventa una struttura solidissima,difficolta dispersione calore (risolto efficacemente con una ventola sulla parte centrale) esteticamete meno bella.
più o meno questi secondo me i pro e i contro tra una struttura e l altra certamente in alluminio migliore ,sono passato alla barre di plastica perchè non riuscivo a reperire quelle in alluminio ,comunque grazie a Gery funzioni il tutto egregiamente sono contento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gery
-
Profilo Completo
plafoniera LED
Molto bella, mi piace

A essere cavillosi avrei preso una bomboletta spray di bianco in acrilico, e avrei dato un colpetto sulle staffe e sulla ventola.

Se lo fai a fine fotoperiodo dopo 3 ore è già asciutta e la puoi rimontare sulla vasca

Ancora complimenti e adesso goditi la vasca

Le mie vasche: