Ragazzi eccomi di nuovo...sono stato impegnato e non ho potuto fare granché questi giorni! Vi faccio un quadro della situazione.
Ieri ho sistemato un po' la vasca e potato myro e zosterifolia, gli steli mi sembravano abbastanza croccanti non gommosi.
La polysperma è praticamente ferma, cresce pochissimo e sempre un po' giallina.
La zosterifolia è cresciuta senza sosta dall'inserimento arrivando quasi in superficie, con le cime sempre in forma e le foglie alla base, che sono in ombra, quasi trasparenti.
Il myro dopo essere partito alla grande si è fermato, forse anche perché alcune foglie e cime sono state ricoperte dai ciano.
Ciano che nell ultima settimana, dopo l inserimento di ferro e potassio, sono aumentati andando a coprire foglie qua e la appunto.
Una cosa strana...l echinodorus ha cacciato un paio di foglie accartocciate e adesso sta crescendo una foglia normale e sana sembrerebbe. Non so se può essere utile per capire qualcosa.
La conducibilità aumentata a 560 dopo il potassio.
PO
43- ancora a 1
NO
3- sempre a 35
GH ancora a 12
Ora ho potato e ripulito gli steli infestati. Vi lascio altre foto...che c'è che non va secondo voi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.