Sinnemmx ha scritto: ↑non hai un mobile su cui appoggiare quel contenitore? è veramente brutto per terra
La vasca è offuscata, sarebbe inutile metterla su un mobile, inoltre mi porterebbe via l'unica parte dove posso controllare i pesci ossia l'alto. Che poi cosi sembra tipo di osservare un laghetto, molto bello.
Per l'estetica ne faccio a meno, voglio solo che quel pesce stia dove avrebbe dovuto stare già dall'inizio.
Simi ha scritto: ↑inoltre mi porterebbe via l'unica parte dove posso controllare i pesci ossia l'alto
quanto sei alto scusa?
la vasca posta su un mobile alto intorno al metro può solo che avvantaggiarti la vista e le operazioni mi allestimento/manutenzione
in quale modo dovrai stare sempre in ginocchio
ma @lauretta forse soffre di insonnia
Mi sono svegliato varie volte di notte e lui era sempre attivo, mangiava la lemna in superficie e nuotava tranquillo Ecco perche di giorno è cosi....
Comunque il suo nuoto è lungo le pareti, molto agile e tirando testate sulla parete mentre la percorre lungo il fianco.
dopo mi metto a guardarlo e ti so dire se la situazione è migliorata.
Simi ha scritto: ↑Mi sono svegliato varie volte di notte e lui era sempre attivo, mangiava la lemna in superficie e nuotava tranquillo Ecco perche di giorno è cosi....
Non saprei...
I miei quando hanno parecchio verde da mangiare in effetti stanno svegli anche di notte per farlo fuori, ma...
Vabbè tienilo monitorato, se noti qualcosa di strano avvisa subito
Simi ha scritto: ↑tirando testate sulla parete mentre la percorre lungo il fianco
lauretta ha scritto: ↑Un video sarebbe proprio utile...
eh ti ho chiesto
...ho fatto finta di non aver letto!!
Dai Simi, basta che scrivi su Google "YouTube istruzioni per caricare video" e leggi come si fa!!
eh eh come se avessi chiesto per nulla, son stato 1 ora a cercare di capire come fare
e poi 43 minuti per caricare un video di 45 secondi siiiii
[media] [/media]
Aggiunto dopo 4 minuti 8 secondi:
ah prima di sentirne di ogni colore:
no, i valori sono tutti ok
e no, non lo fa perche ci sono io sopra che mi muovo con lui. Quando mi allontano e lo guardo di nascosto dall'altra stanza lo fa comunque