Bhe si ,ma qui parliamo di una signora vasca con inquilini più che adatti alla convivenza, secondo me si può provare

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Bhe si ,ma qui parliamo di una signora vasca con inquilini più che adatti alla convivenza, secondo me si può provare
Esatto, e anche li si fanno rispettaref
Se pensi agli Cteno caschi male, la mia vasca è a prova di riproduzione
Ah peccatoAzius ha scritto: ↑06/08/2021, 20:36Se pensi agli Cteno caschi male, la mia vasca è a prova di riproduzione , se passa mezzo avannotto fanno a gara a papparselo. A parte quello fino ad ora non ho notato neppure un tentativo di accoppiamento e sinceramente non ho memoria di aver letto di qualcuno che abbia avuto successo in acquari casalinghi, anche perché non sono così diffusi e chi lo ha spesso
Eh si, in effetti ai tempi mi ero informato sugli ansorgii, e un giorno li terrò volentieri, e pare che la riproduzione sia abbastanza frequente in acquario, ma sono molto più appetibili esteticamente e 4 esemplari vogliono vasche con metà del litraggio minimo per un singolo acutirostre, ci sta che siano più diffusi e quindi più riprodotti in ambiente domestico
Insieme a quei ciclidi(Malawitosi o sud americani) non hanno senso alcuno per me,in una vasca come la tua invece ci starebbero eccome con i rischi sopracitati.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti