Lucio, quale e il significato del rabbocco prima dei test?Certcertsin ha scritto: ↑12/01/2021, 7:32...il giorno prima rabbocchi al tuo livello massimo con demineralizzata
Volevo già chiedertelo dopo aver fatto il primo rabbocco.

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Lucio, quale e il significato del rabbocco prima dei test?Certcertsin ha scritto: ↑12/01/2021, 7:32...il giorno prima rabbocchi al tuo livello massimo con demineralizzata
Come ti capisco !!
Quoto
Sai che io non sono proprio la persona più indicata ,a me vengono grossi cespugli intricati..
Valeriu si, con u finale, ma tutti mi chiamano Valerio.Certcertsin ha scritto: ↑17/01/2021, 11:50Buongiorno Valerio con la u.sempre che sia il tuo nome..
Ti chiedo solo un attimo di pazienza da già ti auguro buona domenica ,dopo mi leggo bene tutto!!
Due foto me le metteresti o devo tirare ad indovinare,non metterei potassio (conducibilità),neanche magnesio(GH salito),metterei fosforo e forse ferro...azoto un pochino c è..
E cresciuta di 20 unità, dobbiamo arrivare a una conducibilità prestabilita o crescerà da sé mentre andiamo avanti?
Appena vedo che scade di un punto, aggiungo magnesio? ( 8 ml come l'ultima volta? )neanche magnesio(GH salito)
Quanto dobbiamo stare attenti con il ferro visto l'esistenza delle Neocaridine?...e forse ferro
Visitano il forum: Amazon [Bot], Elia99 e 8 ospiti