6° Concorso Acquari - Votazione

Concorsi già scaduti, con i risultati già pubblicati sul portale
Rispondi

Vota il tuo acquario preferito.

Sondaggio concluso il 24/09/2015, 19:40

Un 80 litri riallestito dal fondo alle lampade (di Jovy1985)
5
13%
La mia prima vasca: allestimento asiatico (di matrix5)
3
8%
La mia Plaestra (di Derfhel)
11
28%
Il mio dubai 100 (di ersergio)
18
45%
Il mio 240 litri per Discus (di Jovy1985)
3
8%

Voti totali: 40

gibogi
Ex-moderatore

Re: 6° Concorso Acquari - Votazione

Messaggio di gibogi » 19/09/2015, 18:53

Ho appena terminato di leggere tutte le presentazioni.
Un lavoraccio, =)) =)) però che belle vasche.
Lo dico sempre che è dura scegliere, ma stavolta è veramente dura. ~x(
Per scegliere ho dovuto guardare e riguardare le varie foto, alla fine ero indeciso su due acquari, quello di Sergio e di Derfhel, sono arrivato a loro per il punto di rosso nelle piante, che danno quel tocco in più.
Dovendo scegliere tra i due, ho optato per Sergio, una foresta lussureggiante.
Probabilmente se l'acquario di Derfhel avesse avuto qualche mese in più, quindi una vegetazione più rigogliosa, la scelta sarebbe stata più difficile.

Complimenti quindi a Sergio, che mi ha strappato il voto, ma complimenti anche a tutti gli altri :ymapplause: :ymapplause:
Avete fatto dei bellissimi allestimenti.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

ersergio
Ex-moderatore

Messaggio di ersergio » 24/09/2015, 0:02

Ho appena votato....
Non è stato poi così facile e ci è voluto anche un bel po' per leggermi tutte le presentazioni;
alla fine ho scelto l'acquario e l' acquariofilo che rispecchia di più lo spirito di AF, raggiungendo tra l'altro, dei risultati eccezionali , sottolinerei "senza mettere piede in un negozio di acquariofilia" :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
Penso proprio , lo dico sinceramente, che con un "tocco di rosso" ,avrebbe raccolto moooolti più voti.
Complimenti quindi Dr. Jovy , ho votato per il tuo 80 litri riallestito dal fondo alle lampade e complimenti anche agli altri che hanno ,chi per un motivo,chi per un altro ,realizzato delle bellissime vasche... :ymapplause: :ymapplause:
anche la vasca dei Discus poi ... :ymapplause:
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 24/09/2015, 0:33

Ti ringrazio per i tuoi bellissimi complimenti Sergio!! :) il tocco di rosso c era...ma non sono riuscito a mantenere la pianta nel massimo splendore :( ci riproverò!

Io ti ho restituito il "favore" :-bd ho deciso prima di te chi votare :-bd complimenti Sergio!

Inviato con TapaTalk
:-

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 24/09/2015, 1:00

Belli tutti(beati voi) ma Derfhel mi ha convinto per una cosa:da quanto dichiarato da lui è un neofita....forse non sarà nello stile AF,ma che lui sia inesperto mi rimane davvero difficile da credere :ymapplause:
Stand by

Derfhel
star3

Messaggio di Derfhel » 24/09/2015, 22:49

cicerchia80 ha scritto:forse non sarà nello stile AF,ma che lui sia inesperto mi rimane davvero difficile da credere :ymapplause:
Questo mi riempie di orgoglio, e posso solo dirti, che quando e' nata questa vasca, cioe' ca. un anno e mezzo fa, lo ero eccome. Ora ho sulle spalle questo anno e mezzo. :-h
"L'uomo che fa molto, sbaglia molto;
l'uomo che fa poco, sbaglia poco;
l'uomo che non fa niente,
non sbaglia mai.
Ma non e' un'uomo."
Confucio

gibogi
Ex-moderatore

Messaggio di gibogi » 24/09/2015, 23:16

Il concorso è terminato!
il vincitore è: ersergio

:ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:

Tra il vincitore e il secondo classificato, l'acquario di Derfhel, vi è un gap di 7 voti, quindi, anche se Rox ha ammesso di aver sbagliato a votare, il suo voto è ininfluente per determinare il vincitore.

Complimenti a ersergio, e a tutti i partecipanti.

Il prima possibile, l'acquario vincitore verrà pubblicato sul portale di Acquariofilia Facile.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 24/09/2015, 23:21

Complimenti Sergio!!! :D :-bd :ymapplause:

Inviato con TapaTalk
:-

fukyo.ady
star3

Messaggio di fukyo.ady » 24/09/2015, 23:22

E lo sapevo bravo
Adriano.

Derfhel
star3

Messaggio di Derfhel » 24/09/2015, 23:36

Finalmente.... :) ....Con queste parole spero di non urtare la sensibilita' di qualcuno.
Grazie a questo concorso, ho avuto la possibilita' di mostrare al mondo per la prima volta, la mia vasca, tramite il cellulare ai colleghi amici e parenti, chiedendo a tutti quale preferissero.
Piu' passava il tempo, piu' chiedevo ad amici e parenti la loro opinione, piu' mi diventava difficile comprendere le critiche ricevute.
Evidentemente il mio(e non solo il mio, ma questo penso sia un motivo di vanto per molti utenti di questo forum) modo di vedere l'acquario e' troppo diverso o distante, scegliete voi, dallo stile AF. Ed e' per questo che sono giunto alla conclusione che non avrei utilizzato il mio voto, e non avrei piu' presentato una mia vasca ad un concorso di AF.
Voglio chiudere questo intervento, ringraziando tutti quelli che hanno apprezzato la mia vasca, e tutti quelli che hanno dedicato il proprio tempo per visionare la descrizione della mia vasca.
Grazie a tutti Derfhel.
"L'uomo che fa molto, sbaglia molto;
l'uomo che fa poco, sbaglia poco;
l'uomo che non fa niente,
non sbaglia mai.
Ma non e' un'uomo."
Confucio

ersergio
Ex-moderatore

Messaggio di ersergio » 24/09/2015, 23:45

Grazie mille ragazzi per i complimenti!!!
Grazie a tutti i partecipanti che hanno presentato delle bellissime vasche e grazie a tutti coloro che hanno votato e hanno voluto impiegare il loro tempo, per leggere le lunghe presentazioni (soprattutto la mia :D ).
Non sarebbe male conoscere la preferenza del CAPO...che ne dite?
So che non era per la mia vasca :(( ...ma è sempre istruttivo per noi sentire parlare Rox...anche perchè le sue spiegazioni non sono mai banali...
Un saluto Sergio :-h :-h
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".

Rispondi