Altre informazioni: Acquario riallestito da zero ed avviato il 20/2/21.
Vorrei provare a fertilizzare con pmdd
L'illuminazione è gestita da una centralina tc420 per una durata di 8 ore al giorno. Simulo Alba e tramonto. I LED raggiungono l' 80% della potenza piano piano. I' 80% viene mantenuto per 3 ore poi calano fino a spegnersi.
Somministro CO2 per acidificare tramite JBL Proflora Direct.
Quando il maschio rami li insegue come fa con tutti, riescono a scappare e quindi a fare spostamenti normalmente solo che li vedi che cercano di imitare la torre di pisa deduco che non sia normale la cosa ma non
Ciao germa,hai notato se lo fanno a luci spente?
Con i miei discus capita che con le luci spente,si mettano leggermente in obliquo verso la fonte luminosa che c'è in stanza.
Se non fosse così,potrebbe essere un po' di "strizza" per essere appena scappati dai rami
Quando il maschio rami li insegue come fa con tutti, riescono a scappare e quindi a fare spostamenti normalmente solo che li vedi che cercano di imitare la torre di pisa deduco che non sia normale la cosa ma non
Ciao germa,hai notato se lo fanno a luci spente?
Con i miei discus capita che con le luci spente,si mettano leggermente in obliquo verso la fonte luminosa che c'è in stanza.
Se non fosse così,potrebbe essere un po' di "strizza" per essere appena scappati dai rami
sia a spente che accese e anche quando non sono inseguiti lo fanno.
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
L'illuminazione è gestita da una centralina tc420 per una durata di 8 ore al giorno. Simulo Alba e tramonto. I LED raggiungono l' 80% della potenza piano piano. I' 80% viene mantenuto per 3 ore poi calano fino a spegnersi.
sia a spente che accese e anche quando non sono inseguiti lo fanno.
Tienili d'occhio,ma se lo fanno una volta ogni tanto non mi preoccuperei troppo
mah per ora continuano a farlo. Vi aggiorno
ps. ho notato che quando do il cibo congelato, il maschio rami impazzisce e insegue i cardinali più del solito non so se crede che gli stia dando i suoi piccoli
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
notato che quando do il cibo congelato, il maschio rami impazzisce e insegue i cardinali più del solito no
Di solito il congelato è più appetitoso e,quando lo si somministra,i pinnuti fanno "a botte" per mangiarselo
Aggiunto dopo 2 minuti 10 secondi:
Più o meno così:
Screenshot_2023-01-04-09-59-33-08_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
ah si si vero. ma noto che quando li lascio 1 gg a digiuno e do i granuli, si mangiano ben volentieri anche quelli (se non vogliono stare senza)
Ci aggiorniamo...
► Mostra testo
PXL_20221229_204521998_2.jpg
PXL_20221229_204347380_2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono di nuovo pieno di alghe e non so perché ma ho una novità guardate (non sì capisce molto ma stavo zoommando molto con il cell)
Stanno nascendo i rami!!! So che non sopravviveranno ma sono contento per essere arrivato fino a qui, a saperlo non avrei messo i cardinali e l'avrei dedicato a loro...