Crescita stentata
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- giampy77
-
Profilo Completo
Re: Crescita stentata
Ma hai questi valori senza mettere nulla in vasca e dopo che avevi fatto i cambi per riportare la conducibilità a 480?
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Robi.c
-
Profilo Completo
- giampy77
-
Profilo Completo
ma non è che hai pietre calcaree in vasca?Robi.c ha scritto:Sì, domani provo a farli con i reagenti, anche a me sembrano strani
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Robi.c
-
Profilo Completo
- Robi.c
-
Profilo Completo
Ho provato a fare i test con i reagenti, il risultato è. KH 4, il GH ha cambiato colore alla prima goccia, penso che il test sia scaduto.
Faccio fatica a leggere i colori delle strisce, se il KH è veramente 4 allora i risultati sono simili alla prima lettura che avevo fatto.
Con cosa inizia a fertilizzare? Secondo me è una mancanza di micro, perché noto sempre gli apici piccoli e le foglie piccole. Però il Myriophyllum che ho inserito sta crescendo molto bene
Faccio fatica a leggere i colori delle strisce, se il KH è veramente 4 allora i risultati sono simili alla prima lettura che avevo fatto.
Con cosa inizia a fertilizzare? Secondo me è una mancanza di micro, perché noto sempre gli apici piccoli e le foglie piccole. Però il Myriophyllum che ho inserito sta crescendo molto bene
Un saluto
- Robi.c
-
Profilo Completo
Quasi vede bene il myriophyllum che cresce giusto e dietro sulla sinistra pogostemon che è arricciato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un saluto
- giampy77
-
Profilo Completo
Puoi procedere introducendo loro, anche se dobbiamo trovare il perche' la tua conducibilità sale cosi, senza fare nullaRobi.c ha scritto:è una mancanza di micro

- Robi.c
-
Profilo Completo
Da 480 a 530 non mi sembra tanto.
Ora è ancora 530 quindi non sta salendo, può essere che misurando poco dopo avere cambiato l'acqua non era ben miscelata
Ora è ancora 530 quindi non sta salendo, può essere che misurando poco dopo avere cambiato l'acqua non era ben miscelata
Un saluto
- giampy77
-
Profilo Completo
Robi.c ha scritto:Da 480 a 530 non mi sembra tanto.

Alla fine hai ragione pure tu, ma di che c...o stavo parlando? 50 μs

Menomale che ci sono utenti come te, che mi ricordano che sono solo maledetti test

- Robi.c
-
Profilo Completo
No mi sa che ho fatto confusione io, comunque ora ho questi valori...
Un saluto