ah ok, raddoppia eventualmente le dosi ch usiamo per le costipazioniMarah-chan ha scritto: ↑Lo davano disciolto in acqua ma senza specificare le dosi. In realtá stava solo l’immagine del pesciotto con le stesse bolle del mio e lei siceva di aver fatto la terapia che ho scritto e si é ripreso
Chicco di Riso - Bolle sulla livrea
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- fernando89
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- lauretta
-
Profilo Completo
Marah come va oggi il pesciolino?
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Marah-chan
-
Profilo Completo
ho sciolto un cucchiaio raso in circa 12 litri, dite che potrei aumentare? e poi sto dando ciprofloxacina per bocca... per ora da dopo aver messo il sale lo vedo un poco meglio... ma non so
sta pieno di bolle...

“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- lauretta
-
Profilo Completo
Marah se sospetti un problema renale, gli antibiotici non rischiano di peggiorare la situazione?Marah-chan ha scritto: ↑sto dando ciprofloxacina per bocca...

Posted with AF APP

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Con la minociclina l’altra volta rientró e ho dato una dose proprio per escludere comunque ho trovato un nome alla “malattia”.
Fish bubble disease... e anche confermata perché in questi due giorni ho acceso di piu l’areatore per via del baktopur ed é rapidamente aumentata mentre da quando l’ho spento sembra stare un poco meglio. Data questa conferma da domani niente piu antibiotico e dovró limitarmi a rendergli l’acqua migliore possibile.... pinnette incrociate!
Fish bubble disease... e anche confermata perché in questi due giorni ho acceso di piu l’areatore per via del baktopur ed é rapidamente aumentata mentre da quando l’ho spento sembra stare un poco meglio. Data questa conferma da domani niente piu antibiotico e dovró limitarmi a rendergli l’acqua migliore possibile.... pinnette incrociate!
- Questi utenti hanno ringraziato Marah-chan per il messaggio:
- lauretta (30/03/2018, 22:57)
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
- lauretta
-
Profilo Completo
Bravissima Marah!!!!!!!!!!

Che cosa strana! Vado a documentarmi un po'Marah-chan ha scritto: ↑ho acceso di piu l’areatore per via del baktopur ed é rapidamente aumentata mentre da quando l’ho spento sembra stare un poco meglio

Incrociatissime!!Marah-chan ha scritto: ↑pinnette incrociate!
Posted with AF APP

- Giueli
-
Profilo Completo
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Era tra l’altro, se leggi i miei primi post, la prima ipotizzata solo che poi si é trasformata in infezione... purtroppo cosa molto comune come evoluzione... devi cercarla in inglese perché in italiano c’é davvero poco ma confrontando con foto é effettivamente questo... guardate il poverino!lauretta ha scritto: ↑Bravissima Marah!!!!!!!!!!![]()
![]()
Che cosa strana! Vado a documentarmi un po'Marah-chan ha scritto: ↑ho acceso di piu l’areatore per via del baktopur ed é rapidamente aumentata mentre da quando l’ho spento sembra stare un poco meglio![]()
Incrociatissime!!Marah-chan ha scritto: ↑pinnette incrociate!
Giuro che se riesce a sopravvivere lo faccio io un articolo in italiano per trattare subito questa malattia perché ho fatto solo peggio accendendo l’areatore

Come potete vedere oltre al contorno occhi e quelle che aveva prima alla base delle pinne é PIENO di bolle dietro...

pinnette super incrociate... ma come comportamento e appetito é normalissimo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
Accidenti Marah, il pesciotto ha davvero un sacco di bolle!!
Ho trovato un articolo in inglese, ma non mi è chiarissimo il meccanismo che provoca questo problema
Leggerò qualcos'altro, ma se avrai voglia di scrivere un articolo sono sicura che aiuterai tantissime persone
E intanto comunque speriamo bene per il pesciotto

Ho trovato un articolo in inglese, ma non mi è chiarissimo il meccanismo che provoca questo problema

Leggerò qualcos'altro, ma se avrai voglia di scrivere un articolo sono sicura che aiuterai tantissime persone

E intanto comunque speriamo bene per il pesciotto

Posted with AF APP

- lauretta
-
Profilo Completo
Ciao @Marah-chan, come sta il chicco di riso? 

Posted with AF APP