Ho 2 Bettine, ne avevo 4 prima della quarantena. Ho regalato via le 2 sottomesse perché passavano nascoste tutta la giornata.

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Ho 2 Bettine, ne avevo 4 prima della quarantena. Ho regalato via le 2 sottomesse perché passavano nascoste tutta la giornata.
Eh allora io ho messo 10 ml di potassio, 12 micro e 5 di mg, rabbocco evaporazione con 2.5 litri di acqua demin. Beh stamattina misuro conducibilità: 331 praticamente appena più alta di prima.
Usi il rinverdente?
Secondo me le piante dovrebbero partire, soprattutto dopo il fosforo.
Utilizzo il ferropol della JBL perché già lo avevo aperto ma volendo ho anche quello del pmdd.
Ah ok perché 12 ml di rinverdente erano tanti
Di solito ne metto meno ma ormai mi era scappata la mano nel bicchierino... "Ho fatto 2etti lascio?" Cit.
Ok allora mi aggiungo una colonna nel foglio dei fertilizzanti. Rispetto al ferropol col rinverdente come mi regolo? Metto la metà?
Non so le dosi del Ferropol, attieniti al bugiardino.
Allora premetto che ti racconto cos'è successo così posso prendermi del pirla con tutti i dettagli del caso.
Senti un po'...ma secondo te, sei l'unico ad aver fatto sti esperimenti?Vultus5 ha scritto: ↑06/05/2020, 19:20Allora tempo fa si era rotta la busta del ferropol e l'ho versato in una bottiglietta vuota e ho dato una letta al contenuto molto sommaria "vabbè molto poco di tutto". Poi prendo il rinverdente e leggo "vabbè molto poco di tutto ma in percentuali diverse"... Ok facciamo una valutazione ad pirlam: prendo acqua dem + ferropol e misuro conducibilità circa 700. Stessa cosa con rinverdente circa 900. Vabbè circa ci siamo... E invece nel ferropol c'è soprattutto potassio e del resto ce ne sono dosi che vanno da 1/5 a 1/20 della controparte.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti