Nuovo allestimento: DISCUS
Moderatori: scheccia, Spumafire
-
-
Profilo Completo
- JackAli
-
Profilo Completo
Re: Nuovo allestimento: DISCUS
Grazie mille Jovy! Giovedì arrivano i pesci!:)
"Non diamo per scontato questo Pianeta. Non davo per scontata questa serata”
Leonardo Dicaprio 2016
Leonardo Dicaprio 2016
-
-
Profilo Completo
Che varietà vedremo nella tua bella vasca?JackAli ha scritto:Grazie mille Jovy! Giovedì arrivano i pesci!:)

- JackAli
-
Profilo Completo
Blue diamond, marlboro red, red turquoise e snake skin blue. Tutti stendker

Leonardo Dicaprio 2016
Leonardo Dicaprio 2016
-
-
Profilo Completo
Ok aspettiamo di vederli nella nuova casaJackAli ha scritto:Blue diamond, marlboro red, red turquoise e snake skin blue. Tutti stendker![]()

- JackAli
-
Profilo Completo
Eccoli qua i miei primi esemplari di Discus stendker! Non sono bellissimi?! Per me è davvero una grande soddisfazione e ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e consigliato, specialmene Jovy!! Grazieeeeeeeeee

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Leonardo Dicaprio 2016
Leonardo Dicaprio 2016
-
-
Profilo Completo
Complimenti Jack!!!
si sono ambientati bene? Hai provato gia ad alimentarli?

- JackAli
-
Profilo Completo
Direi che si sono ambientati bene grazie! Ho fatto un'ambientazione alla mia acqua di circa mezz'ora e qualcosa mettendo prima i sacchetti a pelo dell'acqua e poi aggiungendo la mia acqua nel sacchetto. Quando anche l'ultimo esemplare è uscito dal sacchetto si sono subito cercati e trovati tutti e 4! Per quanto riguarda l'alimentazione, nel box di polistirolo proveniente dall'allevamento tedesco c'era, oltre alla scheda delle varietà cromatiche, una scheda di istruzioni da seguire per i primi giorni dall'arrivo dei pesci e c'è scritto di non alimentarli il giorno dell'arrivo ma solo dal giorno dopo. Seguo le indicazioni?

Leonardo Dicaprio 2016
Leonardo Dicaprio 2016
-
-
Profilo Completo
Mah....io direi che a provare ad alimentarli non fai certo maleJackAli ha scritto:Direi che si sono ambientati bene grazie! Ho fatto un'ambientazione alla mia acqua di circa mezz'ora e qualcosa mettendo prima i sacchetti a pelo dell'acqua e poi aggiungendo la mia acqua nel sacchetto. Quando anche l'ultimo esemplare è uscito dal sacchetto si sono subito cercati e trovati tutti e 4! Per quanto riguarda l'alimentazione, nel box di polistirolo proveniente dall'allevamento tedesco c'era, oltre alla scheda delle varietà cromatiche, una scheda di istruzioni da seguire per i primi giorni dall'arrivo dei pesci e c'è scritto di non alimentarli il giorno dell'arrivo ma solo dal giorno dopo. Seguo le indicazioni?![]()

- JackAli
-
Profilo Completo
Stamattina gli ho dato da mangiare! Mangiano ancora con un po' di timidezza ma li ho visti mangiare di persona tutti e quattro! Dovranno solo ambientarsi

Leonardo Dicaprio 2016
Leonardo Dicaprio 2016