Buongiorno @
Certcertsin , ti aggiorno la situazione. Negli ultimi valori, che ti allego, di rilevante c'è un certo aumento di conducibilità che penso sia dovuto alla nuova radice che ho introdotto quasi un mese fa. Prima di inserirla in vasca l'ho fatta bollire e poi l'ho lasciata immersa in un recipiente cambiando l'acqua per un mese.
Il pH è aumentato perché ho cambiato tester, dovrebbe essere un valore più reale ,ma non ne sono del tutto convinta .
La limnophila dopo la potatura non ha ripreso a crescere bene e presenta parecchi rami con alghe , sarei tentata di toglierli, ma ho paura di bloccarla del tutto .
Da una settimana ho dato potassio , non subito dopo la potatura, e sembra che le nuove piantine stiano riprendendo a crescere.
I nitrati stanno aumentando parecchio , ma i nitriti sono stabili praticamente a zero finalmente.
La prossima settimana non ci sarò, fertilizzo qualcosina prima di partire ?
Vorrei fare anche un piccolo cambio prima di partire ,per abbassare la EC e stare più tranquilla. Te che mi consigli ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.