Sarà il fondo di verità sotto il cumulo di ca##ate che poi ci ricamano sopra

Sarà il fondo di verità sotto il cumulo di ca##ate che poi ci ricamano sopra
chiarisci i puntini, perché non ti seguocicerchia80 ha scritto: ↑20/07/2022, 22:28bitless ha scritto: ↑
35 minuti fa
ma ciò non toglie nulla al fatto che le sue azioni siano
solo "potenzialmente" dannose
...
ma è colpa delli romanacci antichi!cicerchia80 ha scritto: ↑20/07/2022, 22:36purtroppo se ci teniamo l'acqua noi, restano a secco loro
E nulla, dal mio punto di vista, questa frase racchiude il nocciolo della questione
Pensa che capoccia avevano, con i mezzi di allora, hanno sbagliato le quote di qualche metro
non hanno sbagliato gniente...cicerchia80 ha scritto: ↑20/07/2022, 23:03Pensa che capoccia avevano, con i mezzi di allora, hanno sbagliato le quote di qualche metro
Sinceramente non so di che parli, se mi eudi, ci creo un nuovo topicbitless ha scritto: ↑20/07/2022, 23:13non hanno sbagliato gniente...cicerchia80 ha scritto: ↑20/07/2022, 23:03Pensa che capoccia avevano, con i mezzi di allora, hanno sbagliato le quote di qualche metro
voi marsicani dovevate patì la ssete!![]()
sai quante volte nella storia l'acqua è stata usata
come arma di distruzione di massa?
Stupendi i testi (se li ha scritti lui....)Pero' perdonami, ma cantate da lui è un po' come se le cantassi io......Se sei un bravo paroliere fai quello,non cantare grazie.....
Erudi scusa, non ho mai capito se sono le dita o la tastiera
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti