con questi.
PMDD parte 2: quando, quanto e perché?
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- fabbb
-
Profilo Completo
- kromi
-
Profilo Completo
Vedi che non hai bisogno di me...vai con i 15 mg/l di nitrati tot ipotetici, che hai deciso, si solo quelli, vediamo se scende anche il fosforo, la vasca li reggerà. Sempre alle 13
.
Vedi che non hai bisogno di me...vai con i 15 mg/l di nitrati tot ipotetici, che hai deciso, si solo quelli, vediamo se scende anche il fosforo, la vasca li reggerà. Sempre alle 13

Posted with AF APP
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho
- fabbb
-
Profilo Completo
buonasera
Ho dato una bella pulita, di lavoro ce n’è ancora eh, piano piano. Ho tolto gli steli messi peggio e incurvati di limno, potato 3 steli di nesaea che uscivano fuori, un paio di ludwigia per togliere alghe e sto provando a sistemare la heteranthera, ma praticamente non riesco a vedere dove taglio tanto è fitta sotto (e rovinata piena di alghe), sto facendo un po’ per volta però.
Vado con i 2 ml di Cifo azoto domani ore 13??
buonasera
Ho dato una bella pulita, di lavoro ce n’è ancora eh, piano piano. Ho tolto gli steli messi peggio e incurvati di limno, potato 3 steli di nesaea che uscivano fuori, un paio di ludwigia per togliere alghe e sto provando a sistemare la heteranthera, ma praticamente non riesco a vedere dove taglio tanto è fitta sotto (e rovinata piena di alghe), sto facendo un po’ per volta però.
Vado con i 2 ml di Cifo azoto domani ore 13??
- kromi
-
Profilo Completo
Buongiorno Fabbb, si stai aumentando pian piano la dose settimanale di azoto, che ancora non si accumula.
Vorrei vedere, dai tuoi test 5 mg/l di NO3- che riescono a rimanere nella tua vasca, per capire la dose sufficiente per le tue piante.
Però prima di incrementare ancora dato che hai dato un pulita e potatina, fammi rendere conto della massa vegetale attuale. Grazie.
Vorrei vedere, dai tuoi test 5 mg/l di NO3- che riescono a rimanere nella tua vasca, per capire la dose sufficiente per le tue piante.
Però prima di incrementare ancora dato che hai dato un pulita e potatina, fammi rendere conto della massa vegetale attuale. Grazie.
Posted with AF APP
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho
- fabbb
-
Profilo Completo
buongiorno
Ce n’è ancora molta
Procediamo con i 2 ml di azoto?
buongiorno
Ce n’è ancora molta
Procediamo con i 2 ml di azoto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kromi
-
Profilo Completo
Ok vai ore 13.
Off Topic
e non mi metti sta foto
con tutti gli steli chiusi su: Quando le Piante fanno hooo.....chiuso lo stelo. (foto)
piante-per-l-acquario-f19/quando-le-pia ... l#p1769447

piante-per-l-acquario-f19/quando-le-pia ... l#p1769447
Posted with AF APP
- fabbb
-
Profilo Completo
questa può andare, dopo aver pulito e a luci spente…altrimenti l’unica sezione adatta era alghe e cianobatteri 
questa può andare, dopo aver pulito e a luci spente…altrimenti l’unica sezione adatta era alghe e cianobatteri

- fabbb
-
Profilo Completo

Azoto aggiunto. Ci aggiorniamo fine settimana con il giro di test.

Off Topic
Se hai modo e ne sai qualcosa a riguardo, mi dici la tua riguardo a questo per favore?
Spray bar e CO2 in Line? - Forum acquariofilia facile: allestimento e gestione facile dell' acquario, tutto sui pesci tropicali
Come vedi anche dalla foto messa sia il filtro che la pompa di movimento mi "sbragano" le piante
Spray bar e CO2 in Line? - Forum acquariofilia facile: allestimento e gestione facile dell' acquario, tutto sui pesci tropicali
Come vedi anche dalla foto messa sia il filtro che la pompa di movimento mi "sbragano" le piante
- fabbb
-
Profilo Completo
Buonasera
@kromi sei anche tu al petfestival??
Ho fatto il giro di test.
Il KH è salito di un altro punto
NO3- sempre a zero, ma è un giallo un po’ più deciso, secondo me ci siamo quasi. Calcola che il valori dei test sulla scala sono 0-25-50 ecc mg l.
Che ne dici mettiamo sempre 2 di Cifo azoto o vogliamo provare con 2,5 ml?
Ferro e/o micro?
Fosforo lascerei così
Potassio lo abbiamo messo un mese fa.
Magnesio 2 mesi fa
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
L’impianto di osmosi è in funzione. Voglio farlo Smart però, ho una paura di allagare casa… alla fine l’ho messo dentro casa.
@kromi sei anche tu al petfestival??
Ho fatto il giro di test.
Il KH è salito di un altro punto
NO3- sempre a zero, ma è un giallo un po’ più deciso, secondo me ci siamo quasi. Calcola che il valori dei test sulla scala sono 0-25-50 ecc mg l.
Che ne dici mettiamo sempre 2 di Cifo azoto o vogliamo provare con 2,5 ml?
Ferro e/o micro?
Fosforo lascerei così
Potassio lo abbiamo messo un mese fa.
Magnesio 2 mesi fa
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
L’impianto di osmosi è in funzione. Voglio farlo Smart però, ho una paura di allagare casa… alla fine l’ho messo dentro casa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kromi
-
Profilo Completo
Ciao fabbb. Tutto come dici,solo azoto e aumentalo si, ma prima foto della vasca, dall'alto e di fronte grazie.
Come va fronte alghe e ciano?
Si è facile allagare casa, stai attento il fattore M fa male se si inquieta
Come va fronte alghe e ciano?
Si è facile allagare casa, stai attento il fattore M fa male se si inquieta

Posted with AF APP