Effettivamente ho trovato strumenti "tipo pennette" con due viti distinte per le regolazioni di taratura e dicono anche che le soluzioni come le nostre si conservano sei mesi una volta aperte e concludono dicendo di controllare la taratura ogni mese
Visto il "dubbio" in questo momento, farò in questo modo:
Le due tarature, partendo da quella più alta 6.8 e regolo se c'è da regolare, poi passo alla più bassa 4 e vedo come va, sperando che non devo regolare nulla. Nel caso che dovessi fare la regolazione anche sulla seconda da 4 poi ricontrollo la prima da 6.8 se è variata, se si è modificata riprovo la procedura più volte.
Se alla fine regolando la seconda, mi sballa sempre la prima, mi fisso solo la più alta 6.8 trascurando la bassa che "non ci interessa". Ma a questo punto si dovrebbe confermare la regola che si deve tarare solo la prima 6.8 in questi strumenti.....

(Per il prossimo strumento pHmetro... prenderò uno da 50 euro con due regolazioni separate.

)
Non ho problemi a farlo mi porto la soluzione a 25°, anche se varia poco come si diceva in altri post.
Vi farò sapere.