Si e secondo te perchè mo te sto a scrive dalla Germania???alessio0504 ha scritto:Un ti lamentare troppo @robby2305 !!
Almeno tu puoi sempre parlare..

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Si e secondo te perchè mo te sto a scrive dalla Germania???alessio0504 ha scritto:Un ti lamentare troppo @robby2305 !!
Nessuno ti ha dato dell'idiota mi parerobby2305 ha scritto:Scusa Giampy e dove si sarebbe verificato?giampy77 ha scritto:giampy77 ha scritto:
Ma il passo é breve tra il: usa questo prodotto che risolvi e non torneranno più ( forse) ed il: che mi frega di sapere come sono venuti se ho risolto in quattro e quattr'otto?
Ed infatti in questo topic si è già verificato.
Fino ad ora, tra tutti quelli che partecipano a questo thread, solo io Alessio ed Encuz abbiamo provato il prodotto e nessuno di noi l'ha fatto senza aver prima provato le strade canoniche con perossido e buio.
Tutti noi tre, e dovresti saperlo visto che sei un moderatore, abbiamo aperto diversi topic nei mesi scorsi e chiesto aiuto per sconfiggere i ciano e capirne le cause che ci hanno portato ad averli. Dopodichè leggendo molti commenti positivi su questo prodotto abbiamo deciso di testarlo nelle nostre vasche e riportarvi i risultati...apriti cielo, non l'avessimo mai fatto!!
Continuate a parlare di un prodotto senza sapere di cosa è fatto, come agisce e per di più senza nemmeno averlo provato direttamente.
Almeno io e Alessio quando scriviamo lo facciamo con causa avendo visto con i nostri occhi e nelle nostre vasche il prodotto in azione.
Sarà il decimo thread su questo prodotto, partecipa quasi sempre la stessa gente di cui il 90% circa sono moderatori o amministratori del forum e si dicono sempre le stesse cose.
Cmq visto che non devo vendere il prodotto, visto che quello che dite deve sempre essere manna dal cielo e chi la pensa diversamente un idiota la finisco qua e vi auguro tutto il bene del mondo per il proseguo del vostro forum con la certezza che mai e poi mai rivedrete il mio nickname nuovamente online.
Arrivederci e grazie di tutto.
pirla...ma se scrivi non ti viene il dubbio che c'é qualche errore?alessio0504 ha scritto:Un ti lamentare troppo @robby2305 !!
se vuoi essere cancellato basta farne richiesta,non tratteniamo nessuno contro la sua volontà...ci mancherebberobby2305 ha scritto:Cmq visto che non devo vendere il prodotto, visto che quello che dite deve sempre essere manna dal cielo e chi la pensa diversamente un idiota la finisco qua e vi auguro tutto il bene del mondo per il proseguo del vostro forum con la certezza che mai e poi mai rivedrete il mio nickname nuovamente online.
Arrivederci e grazie di tutto.
Vedi Alessio cosa volevo farti capire nell'altro topic?cicerchia80 ha scritto:Addirittura a pensare di comprarlo a scopo preventivo
Perché alla fine stà passando questo come segnale
La prima nemica di ogni acquariofilo è la fretta...A buon intenditor poche parolecicerchia80 ha scritto:Ma un conto è avere un acquario un altro è essere un acquariofilo
Un pò lunga, ma sarebbe un buon inizioalessio0504 ha scritto:Se me lo approvi mo me lo metto nella firma!
trotasalmonata ha scritto:qualcuno sa qualcosa di più sul metasilicato di sodio
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti