Scegli a caso ,tanto l'effetto è uguale praticamente

Scegli a caso ,tanto l'effetto è uguale praticamente
Uno a caso preso in rete ( azienda di derattizzazione)
No, è semplicemente perché in casa finisce per attaccarsi a me o ad uno dei gatti.
È impossibile non nuocere a nessuno
No
voto per i gatti
ci mancherebbe! ma hai risposto "no", e mi basta
Ma io non lo salvo e me lo mangio pure
È ovvio che non paragono un mammifero o un uccello ad un verme.
Esatto... Ho letto il topic dall'inizio e si è parlato un po' di quello che mi aspettavo, dall'ipotetico amore per la natura, alle specie invasive. Premetto che io la carne la mangio, mi piace, e se è di selvaggina, me la gusto anche di più
In quelle popolazioni spesso l'uccisione di una preda è un gesto che racchiude anche sacralità e rispetto per la vittima. L'uomo prende dalla Natura una vita per il proprio sostentamento ma è consapevole della violenza del gesto e a volte ringrazia la preda. Un'altra cosa proprio rispetto al concetto di hobby o sport.
EsattamentePlatyno75 ha scritto: ↑06/02/2022, 21:56In quelle popolazioni spesso l'uccisione di una preda è un gesto che racchiude anche sacralità e rispetto per la vittima. L'uomo prende dalla Natura una vita per il proprio sostentamento ma è consapevole della violenza del gesto e a volte ringrazia la preda. Un'altra cosa proprio rispetto al concetto di hobby o sport.
Questo discorso lo faccio da carnivoro consapevole e non da ultrà dell'abolizione della caccia.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti