In realtà ê Monica....in altri topic starà parlando della vasca degi ape,o dei ram,o degli axo,o il plantacquario,o i gamberi.....è difficile stargli dietro(mancano ancora altre vasche all'elenco)
Tanganica senza filtro
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Tanganica senza filtro
Stand by
- marko66
-
Profilo Completo
Tanganica senza filtro
Si le ho viste(forse non tutte....) ma qui mi son perso col discorso sui laghi poi giustamente spostato

- Giueli
-
Profilo Completo
Tanganica senza filtro
Brevis...

Vero potremmo aprire una sezione intitolata gli acquari di Monica :xcicerchia80 ha scritto: ↑07/01/2018, 16:59In realtà ê Monica....in altri topic starà parlando della vasca degi ape,o dei ram,o degli axo,o il plantacquario,o i gamberi.....è difficile stargli dietro(mancano ancora altre vasche all'elenco)
E dopo il lavoro che ho fatto nessuno a più scritto

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Monica
-
Profilo Completo
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Tanganica senza filtro
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Monica
-
Profilo Completo
Tanganica senza filtro
Le conchiglie credo stiano arrivando a piedi
Giù sono ancora troppe le rocce?anfratti non ce ne sono

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..." 
- Uthopya
-
Profilo Completo
Tanganica senza filtro
Le rocce ora vanno bene....come quantità.
La roccia piatta in verticale però la vedo troppo pericolante.
I pesci scaveranno tantissimo e se lo fanno alla base della mini rocciata sono dolori!
Ti posto la foto del mio vecchio allestimento: Tieni presente che la lunghezza è di 120 cm e l'altezza del fondo quando lo avevo allestito era di circa 9/10 cm....li vedi quei due mega crateri?
Li hanno fatti i miei monelli. Il fondo era un tappeto di conchiglie ma loro ne hanno sotterrate la maggior parte creando pareti alte 15 cm e più per fare una barriera visiva dai "vicini"...
Edit: rivedendo in dettaglio la foto sono più di 15 cm di altezza le pareti del cratere...lo capisco dal rapporto con la lunghezza di due specie ben visibili (quella a strisce è il Neolamprologus sexfasciatus è quelli bluastri con la coda gialla sono dei Ciprichromys leptosoma "Mpulungu" entrambi di circa 10 cm di lunghezza...
La roccia piatta in verticale però la vedo troppo pericolante.
I pesci scaveranno tantissimo e se lo fanno alla base della mini rocciata sono dolori!
Ti posto la foto del mio vecchio allestimento: Tieni presente che la lunghezza è di 120 cm e l'altezza del fondo quando lo avevo allestito era di circa 9/10 cm....li vedi quei due mega crateri?
Li hanno fatti i miei monelli. Il fondo era un tappeto di conchiglie ma loro ne hanno sotterrate la maggior parte creando pareti alte 15 cm e più per fare una barriera visiva dai "vicini"...
Edit: rivedendo in dettaglio la foto sono più di 15 cm di altezza le pareti del cratere...lo capisco dal rapporto con la lunghezza di due specie ben visibili (quella a strisce è il Neolamprologus sexfasciatus è quelli bluastri con la coda gialla sono dei Ciprichromys leptosoma "Mpulungu" entrambi di circa 10 cm di lunghezza...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
- Giueli
-
Profilo Completo
Tanganica senza filtro
Beh sono lumache d'altronde...

Quoto Uthopya,occhio alla stabilità

Per il resto ricopri di conchiglie e ci sei
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...