Ok ho letto parecchio e alla fine meglio ne prendo una, soprattutto per via della deposizione, se avessi 2 femmine andrebbe ricavato uno spazio più grande o doppio, non è una cosa che mi attira onestamente, peccato che non si può sapere il sesso. Comunque ho bisogno della certezza che non si mangiano l'ancistrus, perché poverina non voglio rischiare, da baby sicuramente no, ma quando cresce?
Ah... Alimentazione grilli potrei dargliene uno ogni tanto in estate quando mi entrano in casa, mangiano anche le zanzare?

Ho della artemia salina secca, ho capito un latterino ogni tanto e un pezzetto di petto di pollo crudo una volta al mese, un buon pellet?
Ah un altra cosa, quasi spererei non faccia basking con la spot perché ho solo 2 portalampada E27 e non in ceramica, una luce uvb e l'altra spot e ok, dove la metto la 11watt per le piante? Perché non capisco se la uvb /uva può aiutare le piante non esigenti, ho cercato ovunque e non trovo nulla, se simula i raggi del sole non dovrebbe aiutare anche le piante? Non posso mettere un altro portalampada, come faccio!?