È proprio grazie alla approfondimento che si è scoperta la potenziale pericolosità di certi prodotti o l'inutilità di altri,ed è lo stesso impegno che ha portato al pmdd e successivamente a questo forum, io che sono "l'utente medio" ho letto solo supposizioni sulla composizione e presunta naturalità e non vedo per quale motivo questo alghicida debba essere considerato meno artificiale e meno dannoso di altrialessio0504 ha scritto:Poi approfondimenti ben vengano ma mi ripeto: non sono utili all'utente medio per giudicare il prodotto secondo me.
è normale che produce effetti sul livello di ossigeno e sul pH. I Cianobatteri producono ossigeno molto più facilmente delle piante... Se li accoppi, il livello di ossigeno calaShadow ha scritto:Ho trovato anche dove dichiarano che non ha effetto sulle alghe e dove non contiene alghicidi e non contiene erythromycin.
In tutti quelli che ho trovato però è specificato che é specifico solo per i ceppi rossi di ciano. Da te pure?
Dichiara di produrre effetti sul livello di ossigeno e sul pH, non quantificandoli. Forse é per l'ossigeno che si modifica il pH? O contiene anche acidificanti perché è estratto di ciano? Tu che KH avevi e che cond?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti