Messaggio
di MassimoAllegra » 04/03/2017, 12:10
Quindi fatemi capire... Se state male e andate dal medico non assumete il medicinale che vi ha prescritto se prima non avete studiato la composizione del farmaco e studiato le causa che vi hanno fatto ammalare....???
certo volte mi viene da chiedermi perché tenere un acquario....solo per dire ho un ecosistema perfetto... Non faccio cambi d'acqua....
A me francamente lacquario piace anche guardarlo, mi piace metterci le mani, studiarlo, potare le piante... Magari, anzi sicuramente, con risultati pessimi...ma è la mia passione, il mio divertimento....
Oggi nell'era di internet, come diceva qualcuno prima è difficile tenere i segreti , ma è altrettanto difficile credere alla lobby dei produttori di accessori per acquaristica che nascondono i loro insuccessi, una sorta di big pharma di acqua dolce...
Cercatevi in rete le opinioni sul algum min, visto che è stato menzionato, troverete decine se non centinaia di pareri che dico che non serve a nulla..... È così e'....
Mi sembra che tante volte si faccia del settarismo all'incontrario contro lacquariofilia canonica... Come se cambiare l'acqua fosse un titolo di demerito.
Avevo già affrontato una discussione sul PMDD, io per la mia scarsa esperienza, attitudine, capacità di comprensione, quello che volete voi, ho avuto infiniti problemi...
Ora con un protocollo commerciale, con una concimazione più da bugiardino, il mio acquario sta rinascendo e ne sono quasi orgoglioso, quasi da essere tentato di presentarlo a voi..... E ne sono contento, passo ore a guardarlo, e sono contento....
Qui ho letto addirittura che gli acquari di Amano, non ALLA Amano, proprio i suoi non sono veri acquari, oggetti destinati a durare poche settimane
Qui ho visto acquari bellissimi, da morire di invidia, ho imparato tanto, ma non è che gli acquari canonici, gli altri, chiamateli come volete, facciano tutti schifo... Anzi...
In un altro forum il PMDD e' visto come il fumo negli occhi, ma io penso che alla fine ogni integralismo di pensiero sia sbagliato, impedisca di crescere....
Io come ho detto avevo un problema con il PMDD, non riuscivo a dosarlo e avevo accumuli spaventosi....oggi con prodotti specifici, forse più diluiti, non ho questi problemi e sto cominciando a. A capirci qualcosa.....