Ormai ho scritto in tutti gli argomenti del Forum

Sono una docente di scuola primaria che ha avuto la brillante idea di avere un acquario in classe.
Lunedì allestirò una nuova vasca da circa 50 l (50x35x33) che sostituirà quella attuale da 10l.
Ho già chiesto tante info in questa settimana, e ora è arrivato il momento dei valori dell'acqua (che mi hanno consigliato di controllare e chiedere qui se vadano bene).
I pesci che abbiamo attualmente sono guppy, molly e black tetra. (So che è affollato, mi hanno già sgridata

Nella nuova vasca inserirò anche alcune piantine: round pellia, limnophila sessiliflora, Hygrophila polisperma, anubias e pistia. Oltre che a qualche lumachina physa e planorbarius. L'idea sarà quella di avere un acquario senza filtro.
Ad oggi avevo sempre usato il biocondizionatore, ingenuamente e senza sapere assolutamente nulla sui valori dell'acqua e della possibilità di usare direttamente l'acqua del rubinetto.
I valori dell'acqua che ho calcolato (spero bene) sono i seguenti:
Durezza: 13,3
GH: 13,34
KH: 11,92
Sodio: 11 mg/l
pH: 7,5
NO2-: <0.02
NH4: <0.02
NO3-: 17 mg/l
Spero non manchino altri dati. Pubblico in allegato anche l'analisi del mio comune.
Com'è la situazione? Potrei inserire l'acqua del rubinetto e stare tranquilla?
Grazie a tutti per la pazienza, sono una neofita che cerca di insegnare qualcosa ai bimbi, ma ho scoperto che qui c'è un mondo vastissimo che è necessario conoscere per offrire la migliore esperienza possibile in classe. Pian piano sto imparando