Vi scrivo perché sono disperata

Lunedì scorso (13 Febbraio) ho notato che il mio pesce rosso stava iniziando ad avere le squame rialzate al che ho detto “ecco ci risiamo l’idropisia” (in passato sono riuscita a sconfiggerla con l’aiuto dell’AMBRAMICINA).
Il mio pesce rosso come sintomi presenta: le squame rialzate e le feci biancastre ma a parte questo sono due settimane che nuota costantemente e mangia senza problemi… anzi potrebbe morire mangiando ed è proprio per questo che non riesco a capire cosa non vada poiché dopo una settimana di Rivamor le squame non si sono abbassate e dopo 5 giorni di terapia prolungata con sale (180g per 18 lt) non è cambiato nulla ma allo stesso tempo lei non è peggiorata, è sempre super attiva. Quindi a sto punto ho anche il dubbio che si tratti di Idropisia, ma allo stesso tempo non vorrei escluderla e ritrovarmela morta da un momento all'altro.
Premetto che ho usato il Rivamor e il sale perché il sito da cui avevo preso la cura con l’ambramicina non esiste più e non sapendo cosa fare ho chiesto un po’ in giro.