piccoli cambiamenti
- saviola
-
Profilo Completo
piccoli cambiamenti
Ciao a tutti. Sono in procinto di prendere un betta e qualche microrasbora ma vorrei modificare l'estetica della vasca con qualche pianta bassa o muschio su qualche pietra o altro. Le uniche piante basse che ho sono delle anubias nane sul tronco e qualche ciuffo di staurogyne repens ancora da sistemare. Questa é la foto generale della vasca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- saviola
-
Profilo Completo
Re: piccoli cambiamenti
Sto sistemando anche la fauna rimanente cercando di dare via qualche pesciotto. La foto é si un mesetto fa e le cyperus sono cresciute molto
Inserendo rocce del genere? Dove potrei posizionarle?
Inserendo rocce del genere? Dove potrei posizionarle?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- exacting
-
Profilo Completo
davanti agli steli nella parte destra, è brutto che si vedano gli steli più spogli nella parte bassa
sposterei anche la pianta centrale...
- saviola
-
Profilo Completo
Ciao. Se sposto la crypto a dx cosi copro la parte bassa spoglia? Che ne dici delle pietre che ho postato?exacting ha scritto:davanti agli steli nella parte destra, è brutto che si vedano gli steli più spogli nella parte bassa
- exacting
-
Profilo Completo
bene per la prima, ma di che pianta parliamo? quanto diventerà grande?? spero tu abbia questo info, altrimenti posta in piante per un aiutosaviola ha scritto:Ciao. Se sposto la crypto a dx cosi copro la parte bassa spoglia? Che ne dici delle pietre che ho postato?exacting ha scritto:davanti agli steli nella parte destra, è brutto che si vedano gli steli più spogli nella parte bassa
per le pietre carine, belle esteticamente , ma mai avute quindi oltre il fattore estetico non vorrei sbilanciarmi più di tanto

- saviola
-
Profilo Completo
La crypto davanti alla ludwigia. La bacopa sulla destra ora é cresciuta. Per le pietre con il muschio vorrei creare tipo una scala a gradoni da mettere sulla sinistra e spostare piu al centro il legno con su le anubiasexacting ha scritto:bene per la prima, ma di che pianta parliamo? quanto diventerà grande?? spero tu abbia questo info, altrimenti posta in piante per un aiutosaviola ha scritto:Ciao. Se sposto la crypto a dx cosi copro la parte bassa spoglia? Che ne dici delle pietre che ho postato?exacting ha scritto:davanti agli steli nella parte destra, è brutto che si vedano gli steli più spogli nella parte bassa
per le pietre carine, belle esteticamente , ma mai avute quindi oltre il fattore estetico non vorrei sbilanciarmi più di tanto
- exacting
-
Profilo Completo
di solito al centro c'è sempre più luce... occhiosaviola ha scritto:spostare piu al centro il legno con su le anubias