Stick Compo

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
Ileana93
star3

Stick Compo

Messaggio di Ileana93 » 07/04/2016, 18:01

Ciao a tutti! Una domanda probabilmente banale però è per capire cosa mi aspetta...ma gli stick Compo appena vengono a contatto con l'acqua si sciolgono e ti si sfaldano in mano o si ha il tempo di infilarli sotto le radici? Grazie in anticipo :-h
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.Sir Arthur Conan Doyle

roby70
Assistente Tecnico

Re: Stick Compo

Messaggio di roby70 » 07/04/2016, 18:20

Ci mettono anche settimane a sciogliersi del tutto; hai tutto il tempo che vuoi :-bd
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Ileana93
star3

Messaggio di Ileana93 » 07/04/2016, 18:22

Grazie! Sono tranquilla così non me li perdo in vasca XD
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.Sir Arthur Conan Doyle

ersergio
Ex-moderatore

Messaggio di ersergio » 07/04/2016, 18:31

Ileana93 ha scritto:Ciao a tutti! Una domanda probabilmente banale però è per capire cosa mi aspetta...ma gli stick Compo appena vengono a contatto con l'acqua si sciolgono e ti si sfaldano in mano o si ha il tempo di infilarli sotto le radici? Grazie in anticipo :-h
Vai tranquilla Ile, hai tutto il tempo che vuoi...usa la pinza che usi per piantumare e mandali più a fondo possibile fino a far toccare il vetro inferiore ....
Vedrai è un gioco da ragazzi... :)
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".

Ileana93
star3

Messaggio di Ileana93 » 07/04/2016, 18:42

ersergio ha scritto:
Ileana93 ha scritto:Ciao a tutti! Una domanda probabilmente banale però è per capire cosa mi aspetta...ma gli stick Compo appena vengono a contatto con l'acqua si sciolgono e ti si sfaldano in mano o si ha il tempo di infilarli sotto le radici? Grazie in anticipo :-h
Vai tranquilla Ile, hai tutto il tempo che vuoi...usa la pinza che usi per piantumare e mandali più a fondo possibile fino a far toccare il vetro inferiore ....
Vedrai è un gioco da ragazzi... :)
Ok grazie :D

Bloccato