Presentaci i tuoi amici!
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Presentaci i tuoi amici!
Apro questo topic per invitare tutti gli utenti a mostrare i loro pesciolini rossi!
i carassi sono pesci fantastici (si vede che sono di parte?? :ymblushing: ) e mi piacerebbe che ognuno di voi mostrasse al forum i suoi animali, raccontandoci anche qualche curiosità su di loro (e il loro nome magari!!) inizio io naturalmente
presentandovi i miei due pesci preferiti:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- enkuz
-
Profilo Completo
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Re: Presentaci i tuoi amici!
Grazie Enkuz!
la poverina purtroppo è malata da circa una settimana..spero di farla riprendere 
- MicMenca

-
Profilo Completo
Brutto anatroccolo è tutt'altro che brutto!!!!.. fantastico!!
Appena capito a casa dei miei metto le foto!!
Appena capito a casa dei miei metto le foto!!
What's my age again?
- Zoelle

-
Profilo Completo
Oh ma vediamo sempre i soliti due... vogliamo la famiglia al completo!
Ps spero che quello malato si riprenda!
Ps spero che quello malato si riprenda!
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
si chiama cosi perchè prima era tutto neroMicMenca ha scritto:Brutto anatroccolo è tutt'altro che brutto!!!!.. fantastico!!
Attendiamo MicMicMenca ha scritto: Appena capito a casa dei miei metto le foto!!
c'hai ragioneZoelle ha scritto:Oh ma vediamo sempre i soliti due... vogliamo la famiglia al completo!
sarà dura...ma se accadrà ci scriverò un articoloZoelle ha scritto:Ps spero che quello malato si riprenda!
- Fra

-
Profilo Completo
Non saranno appariscenti e "viziati" come i cugini da acquario ma vorrei mostrarvi anche i miei pescetti rossi da fontana, a cui voglio bene e accudisco come tutti gli altri pesci tropicali
Si tratta di 3 carassi comuni, il più vecchio, pomodoro (nel video non sembra ma è rosso molto acceso), ha almeno 5 anni per circa 15cm di lunghezza, gli altri 2 gemelli invece, arancia e mandarino, hanno più o meno 1 anno. Vivono in una fontana in giardino non grandissima ma sufficiente (che ho dovuto risistemare da 0 dopo che era stata praticamente abbandonata con il povero pesce più grande dentro, ripulita, sistemata, aggiunta un po' di compagnia e qualche vallisneria che si è propagata a dismisura) che condividono con 1 vairone, delle gambusie, dei cobiti, diverse physa e vari altri piccoli organismi
Ecco un video (guardatelo in HD altrimenti si vede poco o niente), foto non ne ho perché vengono male...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- graysky

-
Profilo Completo
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Complimenti Fra
avevo già visto la tua fontana da un'altra parte (
) è una bella bestiolina pomodoro 
- asia73

-
Profilo Completo
Appena riesco posto la loro foto
Ultima modifica di asia73 il 24/09/2014, 14:57, modificato 1 volta in totale.